di Giuseppe Saieva di sabato 5 dicembre 2020

Space Invaders Forever arriva tra pochi giorni

space invaders

Un marchio senza tempo che ha dato il via a una rivoluzione del videogioco

TAITO e ININ Games sono orgogliosi di annunciare il sensazionale Space Invaders Forever che sarà rilasciato su Nintendo Switch e PlayStation4 sia attraverso Nintendo eShop e PlayStation Store, sia nelle versioni fisiche.

Un'esperienza iconica

Giovani o vecchi, principianti o giocatori incalliti, tutti conoscono il nome Space Invaders! Forse è uno dei marchi più famosi in assoluto! Il design del gioco era rivoluzionario e così avvincente che è stato clonato nel corso degli anni, ma l'originale Space Invaders è ancora il punto di riferimento per tutti.

Space Invaders Forever è caratterizzato da una grafica notevolmente migliorata e un suono che offre un'esperienza coinvolgente! Include 16 livelli pieni di subdoli invasori e diabolici scontri con i boss. Include varie modalità tra cui la Free Play e l'Arcade! Ha anche molti bonus nascosti!

Space Invaders Gigamax 4 SE

Unisciti ad un massimo di 3 amici per combattere gli Invasori e completare i livelli il più velocemente possibile. Questa nuovissima esperienza coop per 4 giocatori offre nuovi livelli con musiche scritte dal team audio interno di TAITO "ZUNTATA".

Arkanoid vs Space Invaders è l'unione perfetta di due Arcade Kings.

Due delle serie di videogiochi più iconiche e amate di TAITO si scontrano su console. Supera tutti i 150 livelli con le tue abilità e sblocca 40 diversi personaggi TAITO.

Space Invaders Forever uscirà in Nord America, Europa, Australia e Nuova Zelanda l'11 dicembre 2020.

Altre Notizie: Russia, i prossimi 6 anni con Putin presidente: 5 scenari per il futuro; Gaza, Biden contro attacco Israele a Rafah: Un errore; Re Carlo III è morto: la fake news dilaga dalla Russia;