di peppesaieva@ di sabato 14 novembre 2020

Run the Jewels x Cyberpunk 2077: nuovo video musicale

jewels cyberpunk

Guarda il nuovo video musicale dei Run The Jewels a tema Cyberpunk 2077

Il video musicale mostra El-P e Killer Mike, noti come Run The Jewels (RTJ), mentre cantano No Save Point, brano che ? stato composto appositamente per Cyberpunk 2077 e pu? essere ascoltato anche all?interno del gioco. Ricco di elementi, effetti e immaginario cyberpunk, il video ? ora disponibile per la visione su YouTube. 

Cyberpunk 2077 sar? disponibile dal 10 dicembre 2020 per PC, Xbox One, PlayStation 4, e Stadia. Il videogioco sar? anche giocabile su Xbox Series X e PlayStation 5. Prossimamente sar? inoltre disponibile un aggiornamento gratuito per i possessori delle versioni Xbox One e PlayStation 4 che trarr? massimo vantaggio dagli hardware di nuova generazione. Tale aggiornamento ? previsto nel corso del 2021. Per maggiori info, segui le pagine FacebookTwitter, e visita cyberpunk.net.

Riguardo Cyberpunk 2077

Cyberpunk 2077 ? un gioco di ruolo incentrato sulla narrazione ambientato nella pi? pericolosa e vibrante metropoli del futuro: Night City. Il gioco segue la storia di V, un cyberpunk in un mondo di guerrieri della strada cyberpotenziati, esperti netrunner e hacker corporativi. Marchio di fabbrica di CD PROJEKT RED, iI giocatori dovranno affrontare decisioni difficili che influenzeranno pesantemente il corso del gioco. Vincitore di oltre 100 premi all?E3 2018, Cyberpunk 2077 ? ambientato nello stesso universo del gioco di ruolo cartaceo di Cyberpunk 2020. 

Altre Notizie: Innovazione - Penati (Ordine Ingegneri): Da Stati Generali un dialogo per soluzioni concrete; Innovazione - Re (Ordine Ingegneri): Milano proattiva per esigenze che verranno; Gravina: 5 squadre in prossima Champions grande risultato;