di peppesaieva@ di giovedì 5 novembre 2020

Koch Media e Wizards of the Coast insieme per Dungeons & Dragons: Dark Alliance

koch media

Koch Media GmbH e Wizards of the Coast hanno annunciato oggi che le societ? hanno stipulato un accordo di pubblicazione fisica per il gioco di ruolo cooperativo Dungeons & Dragons: Dark Alliance. Con la sua vasta esperienza e reti di marketing e comunicazione locale, Koch Media sar? pienamente responsabile delle attivit? di pubblicazione fisica in tutto il mondo.

Dungeons & Dragons: Dark Alliance ? stato annunciato nel 2019 ai The Game Awards. Successore spirituale della serie di videogiochi originale, Dark Alliance presenta personaggi famosi creati dall?autore fantasy di successo R.A. Salvatore, che si fanno strada a colpi di armi da fuoco nella gelida tundra di Icewind Dale. Il GDR d?azione in terza persona permetter? ad un massimo di quattro giocatori di affrontare mostri leggendari di Dungeons & Dragons come Drizzt Do?Urden o Cattie-Brie , Bruenor o Wulfgar. Il gioco presenta una modalit? cooperativa locale o online e uscir? su console e PC (solo digitale) nel 2021.

?Siamo fiduciosi che l?esperienza e la reputazione di Koch Media, nostro partner leader nel publishing globale nel settore videoludico, ci aiuteranno con il lancio di Dark Alliance?, ha affermato Chris Cocks, President e CEO di Wizards of the Coast. ?Questa partnership ? una scelta naturale mentre continuiamo a trovare nuovi modi per portare in vita esperienze uniche di Dungeons & Dragons per la nostra crescente base di fan globali?.

Il CEO di Koch Media Klemens Kundratitz ha aggiunto: ?Siamo lieti di dare il benvenuto a Wizards of the Coast come nuovo partner per la nostra attivit? editoriale globale. Gli standard elevati che hanno fissato per i loro franchise e la passione dietro i loro giochi, ci assicurano che Dungeons & Dragons: Dark Alliance sar? perfetto per il nostro ampio portfolio e sar? un grande successo per entrambe le societ? ?.

Altre Notizie: Covid, Schillaci: Reazioni avverse al vaccino, una commissione di studio per valutarle; Sinner-Medvedev, oggi semifinale Atp Miami: dove vederla, orario; Ritrovato Edoardo Galli, il 16enne era alla stazione Centrale di Milano;