di peppesaieva@ di giovedì 5 novembre 2020

GTA Online: ricompense triple nelle gare al bersaglio

online ricompense

Ricompense triple nelle gare al bersaglio ricompense doppie in missioni di vendita di Centauri ed eventi Freemode, armi da fianco gratis da Ammu-Nation e altro

Chiama un amico, mettiti al volante di un Caracara armato o di uno degli altri sei veicoli con l?artiglieria pesante e cerca di superare e sbaragliare gli avversari nelle gare al bersaglio, la combinazione definitiva di motori e potenza di fuoco. Per rendere il tutto ancora pi? gratificante, sappi che le gare al bersaglio forniscono ricompense triple tra il 5 e l?11 novembre.

Ricompense doppie negli eventi Freemode

Tieni gli occhi aperti: i pi? ambiziosi si daranno ai proiettili ancora pi? spesso, visto che gli eventi Freemode forniscono GTA$ e RP doppi.Ricompense doppie nelle missioni di vendita di Centauri

Questa settimana i motociclisti pi? abili nel commercio potranno guadagnare somme allettanti con il contrabbando: le missioni di vendita di Centauri fruttano il doppio. Se hai bisogno di aiuto per iniziare il tuo business, sappi che clubhouse dell?MC e stabilimenti di Centauri sono scontati del 40% fino all?11 novembre.

Dai nuovo spolvero al tuo Thruster: gioca a GTA Online quando vuoi questa settimana per ricevere gratis la livrea Teschi.

Il primo premio della settimana:

Vapid Caracara 4?4

Dopo aver sbancato le slot machine, assicurati di passare dall?atrio del Casin? e Resort Diamond e di fare il tuo giro quotidiano alla ruota fortunata per vincere GTA$, RP, abbigliamento, premi misteriosi e altro ancora. Questa settimana il primo premio ? il Vapid Caracara 4?4, meravigliosamente dominante e impreziosito dalla livrea Atomic: sarai autorizzato a ignorare tutti gli stop!

ScontiAmmu-Nation questa settimana si vuole liberare di tutto il suo stock in eccesso: le pistole sono gratuite fino all?11 novembre. Sono anche disponibili degli sconti sui veicoli come le buggy, il Thruster e la supercar Vapid FMJ. Puoi trovare la lista completa degli sconti sui veicoli qui sotto.

Veicoli:

  • Vapid Desert Raid ? 40% off
  • Vapid Trophy Truck ? 40% off
  • Vapid FMJ ? 40% off
  • BF Ramp Buggy ? 40% off
  • Mammoth Thruster ? 30% off
  • Maxwell Vagrant ? 30% off
  • HVY Barrage ? 30% off

Prime Gaming

I giocatori di GTA Online che collegheranno il loro account del Social Club di Rockstar Games con Prime Gaming riceveranno 200.000 GTA$ per aver giocato questa settimana. In pi?, i membri di Prime Gaming avranno anche il night club di Vespucci Canals, l?80% di sconto sull?Emperor ETR1 e il -70% sull?LF-22 Starling.

Per approfittare dei vantaggi futuri, vai sul sito di Prime Gaming

Visita il sito di Supporto di Rockstar per dettagli e limitazioni.

Altre Notizie: G7 - appello a 'spegnere il fuoco' Iran- Israele e impegno per Ucraina; Cagliari-Juve 2-2 - rimonta bianconera e Allegri si salva; Ucraina - Zelensky pressa la Nato: Decidete se siamo alleati;