Stadio Calabresi si allinea a La Russa | San Siro? Non dispero che possa rimanere in piedi Mi piacerebbe ci fossero due impianti
L’ipotesi di mantenere San Siro accanto a un nuovo impianto è stata rilanciata da un esponente politico, che ha definito dolorosa la prospettiva dell’abbattimento dello stadio. «Non dispero che possa rimanere in piedi con una nuova missione. Mi piacerebbe che ci fossero due stadi», ha dichiarato il politico il 31 ottobre 2026. La posizione si affianca a quella espressa dal presidente del Senato, favorevole alla permanenza della struttura.
Milano, 31 ottobre 2026 – “L’idea che San Siro venga abbattuto è dolorosa. Non dispero che possa rimanere in piedi con una nuova missione. Mi piacerebbe che ci fossero due stadi”. L’aspirante candidato sindaco del centrosinistra Mario Calabresi si schiera con coloro che non vogliono la demolizione della Scala del calcio ma non si dice contrario alla realizzazione di un nuovo stadio a San Siro. Posizione simile a quella del presidente del Senato Ignazio La Russa, esponente di FdI. Calabresi, però, auspica che il nuovo impianto non sia “solo per i turisti del calcio: dobbiamo dialogare con le squadre perché ci siano prezzi dei biglietti accessibili ”. 🔗 Leggi su Ilgiorno.it

Notizie e thread social correlati
“Se vince il centrodestra, San Siro resta in piedi”. La Russa: no alla demolizione dello stadio MeazzaIgnazio La Russa ha detto che, se il centrodestra vincerà, lo stadio Meazza resterà in piedi accanto al nuovo impianto.
Mario Calabresi candidato sindaco di Milano? È lui a confermarlo: “Sì, ci sto pensando. Mi piacerebbe fare la mia parte”Mario Calabresi ha confermato di valutare una candidatura a sindaco di Milano, affermando: “Ci sto pensando.
Si parla di: Stadio, Calabresi si allinea a La Russa: San Siro? Non dispero che possa rimanere in piedi. Mi piacerebbe ci fossero due impianti.
Stadio, Calabresi si allinea a La Russa: San Siro? Non dispero che possa rimanere in piedi. Mi piacerebbe ci fossero due impiantiL’opinione dell’aspirante candidato sindaco del centrosinistra collima con quella espressa dal presidente del Senato, schierato sul fronte politico opposto. Il promoter Claudio Trotta, apertamente con ... msn.com
Allo stadio San Siro per Milan-Inter? Come arrivare e dove parcheggiare per il super derbyDomani, sabato 31 ottobre 2026, va in scena il derby della Madonnina Milan-Inter. Appuntamento allo stadio San Siro ore 20:45: ecco come arrivare nell’impianto e dove parcheggiare senza stress. moveo.telepass.com