Se vince il centrodestra San Siro resta in piedi La Russa | no alla demolizione dello stadio Meazza
Ignazio La Russa ha detto che, se il centrodestra vincerà, lo stadio Meazza resterà in piedi accanto al nuovo impianto. La dichiarazione è stata pronunciata a Milano, durante la commemorazione dell’83° anniversario del martirio di Norma Cossetto.
Milano, 17 ottobre 2026 – “Se vince il centrodestra, San Siro resta in piedi, con a fianco il nuovo stadio”. È la promessa di Ignazio La Russa, oggi a Milano per la commemorazione dell'83esimo anniversario del martirio di Norma Cossetto. E sulla corsa verso Palazzo Marino, il presidente del Senato ha annunciato: “La scelta del nostro candidato è vicina. I primi giorni di novembre sono quelli giusti, secondo me”. “É giusto che ci sia un nuovo stadio – ha proseguito La Russa – le società ne hanno diritto e ne ha diritto Milano, ma allo stesso tempo non vedo la necessità di abbattere San Siro ”. La Russa ha sottolineato che “in tutto il mondo ci sono stadi anche a distanza di 50 metri l'uno dall'altro: questo può avvenire anche a Milano”. 🔗 Leggi su Ilgiorno.it

STADIO, LA RUSSA: SE VINCE CENTRODESTRA SAN SIRO RESTA IN PIEDI
Notizie e thread social correlati
Leggi anche: Ignazio La Russa e la questione stadio: "Se vince il centrodestra San Siro non verrà abbattuto"
San Siro, bocciati i 5 ricorsi contro la vendita a Inter e Milan: il Tar dà via libera al nuovo stadio e alla demolizione del MeazzaIl Tar della Lombardia ha respinto cinque ricorsi contro la vendita dello stadio Giuseppe Meazza e delle aree circostanti a Inter e Milan.
Si parla di: La Russa, richiamo all'unità: Lupi, Perego e Sardone sono bravi. Per vincere a Milano dividersi è sbagliato.
La Russa: Nuovo stadio di Milano senza abbattere San Siro. Se vince il centrodestra sarà così. Ne ho già parlato a MarottaIl presidente del Senato rilancia la proposta di conservare il Meazza e utilizzarlo per le coppe, il tennis e altri eventi. Spendere 100 milioni per demolirlo? Quando il nuovo stadio sarà pronto biso ... milano.corriere.it
Se vince il centrodestra, San Siro resta in piedi. La Russa: no alla demolizione dello stadio MeazzaIl presidente del Senato a Milano: La scelta nel nostro candidato è vicina. I primi giorni di novembre saranno quelli giusti ... ilgiorno.it