Lo schiacciamento è stata la concausa della morte di Fakir Depositata l’autopsia | le prime indiscrezioni
Lo schiacciamento del torace potrebbe aver contribuito alla morte di Abderrahim Fakir. È quanto riferiscono le prime indiscrezioni sull’autopsia, depositata il 27 ottobre 2026. Nel testo disponibile non sono riportati altri dettagli sulle conclusioni dei periti.
Bologna, 27 ottobre 2026 – Abderrahim Fakir potrebbe essere morto anche a causa dello schiacciamento del petto subito mentre era a terra. "I periti – riferisce all'Agi Fabio Anselmo, l'avvocato che assiste la famiglia di Fakir – hanno detto che l'asfissia è stata la causa vera della morte e gli è mancata l'aria perché è stato compresso, era agitato e aveva un bisogno di aria superiore determinato dal fatto che aveva assunto cocaina e quindi si era ridotta la sua capacità respiratoria, ma se non fosse stato schiacciato queste ultime due condizioni non avrebbero portato alla morte". Dalla relazioni sull'autopsia di Abderrahim Fakir,... 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it

Notizie e thread social correlati
Fakir, la perizia definitiva sull’autopsia: “Lo schiacciamento fu una concausa della morte”La perizia definitiva sull’autopsia ha stabilito che lo schiacciamento contribuì alla morte di Fakir.
Sangue nei polmoni, segni di schiacciamento e tracce di cocaina: prime verità sulla morte di Fakir da autopsia e TacL’autopsia su Fakir ha rivelato sangue nei polmoni, segni di schiacciamento e tracce di cocaina.
Temi più discussi: Palpeggiò 13enne al minimarket, i giudici:Pochi secondi, il danno è lieve; Le colpe dei centravanti ricadranno sui portieri; Halloween nel paese fantasma di Consonno, tam tam sui social. L'allarme del sindaco: E’ pericoloso; L’intelligenza artificiale su misura per le aziende.
https://www.rainews.it/tgr/emiliaromagna/articoli/2026/10/fakir-i-periti-della-procura-lo-schiacciamento-e-stata-concausa-della-morte-5fd3a904-2dfc-4fe1-91f5-99c3579be1da.html?wt_mc=2.social.fb.redtgremiliaromagna_fakir-i-periti-della-procura-lo-schiacci - Facebook facebook
Fakir la perizia definitiva sull'autopsia: Lo schiacciamento dei poliziotti è stato una concausa della morte dopo l'assunzione di cocainaLa morte di Abderrahim Fakir a Bologna. Per i periti della Procura la cocaina ha ridotto la capacità polmonare e l'essere trattenuto a terra ha portato al decesso. L'avvocato Anselmo: Senza quel tipo ... corrieredibologna.corriere.it
Fakir, i periti della Procura: Lo schiacciamento è stata concausa della mortePer gli esperti determinanti anche l'assunzione di cocaina e i problemi cardiaci del 42enne. Ma per l'avvocato Anselmo se non fosse stato compresso dagli agenti non sarebbe morto ... rainews.it