Fakir la perizia definitiva sull’autopsia | Lo schiacciamento fu una concausa della morte

Notizia in breve

La perizia definitiva sull’autopsia ha stabilito che lo schiacciamento contribuì alla morte di Fakir. La procura dovrà ora decidere come proseguire l’indagine: potrà archiviarla oppure formalizzare l’accusa di omicidio colposo nei confronti dei due poliziotti responsabili del fermo e dei quattro soccorritori. La valutazione medico-legale riguarda il ruolo dello schiacciamento nel decesso, indicato come una concausa.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

La procura ora dovrà decidere come procedere nell’indagine archiviando o formalizzando l’accusa di omicidio colposo per i due poliziotti responsabili del fermo e per i quattro soccorritori. 🔗 Leggi su Bologna.repubblica.it

fakir la perizia definitiva sull8217autopsia lo schiacciamento fu una concausa della morte
© Bologna.repubblica.it - Fakir, la perizia definitiva sull’autopsia: “Lo schiacciamento fu una concausa della morte”
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Fakir, esce la verità dall'autopsia: Com'è morto

Video Fakir, esce la verità dall'autopsia: Com'è morto

Notizie e thread social correlati

Morte Fakir, autopsia conferma "sangue vivo nei polmoni e schiacciamento", ma legale degli agenti: "Nessuna azione violenta"L’autopsia sulla vittima ha confermato la presenza di sangue vivo nei polmoni e uno schiacciamento.

Morte di Fakir, l’autopsia: sangue nei polmoni e schiacciamento del torace. Ma è da accertare se siano stati i poliziottiL’autopsia sul corpo di Abderrahim Fakir ha rivelato sangue vivo nei polmoni e un torace schiacciato.

Si parla di: Dai rosanero una prova di forza, senza illusioni sulle difficoltà.

fakir la perizia definitivaFakir, la perizia definitiva sull’autopsia: Lo schiacciamento fu una concausa della morteLa procura ora dovrà decidere come procedere nell’indagine archiviando o formalizzando l’accusa di omicidio colposo per i due poliziotti responsabili del ... bologna.repubblica.it

fakir la perizia definitivaFakir, verso una svolta. Il 19 scade lo scudo penale. E in settimana la periziaAi consulenti sono stati concessi cinque giorni in più per la relazione. Una volta superata la data di novembre, l’indagine dovrà concludersi o mutare. msn.com

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆