La foto dei leader dell’opposizione israeliana | la coalizione che vuole battere Netanyahu

Notizia in breve

A fine settembre, Yair Lapid ha pubblicato una foto scattata nella sua casa a nord di Tel Aviv, insieme agli altri leader dell’opposizione israeliana. La coalizione punta a battere il premier Benjamin Netanyahu.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

A fine settembre, Yair Lapid aveva postato una foto di gruppo che lo ritraeva in casa sua, a nord di Tel Aviv, con gli altri leader dell’opposizione in Israele. I cinque, riuniti sotto la coalizione guidata dal generale Gadi Eisenkot, stavano coordinando il fronte delle opposizioni contro Netanyahu in vista delle elezioni parlamentari del 27 ottobre. Da sinistra a destra, l’immagine ritrae Yair Lapid, ex primo ministro e leader di Yesh Atid, l’ex capo di Stato Maggiore e leader del partito Yashar Gadi Eisenkot, Yair Golan del partito I Democratici, Naftali Bennett ex primo ministro e co-leader dell'alleanza Beyachad, Avigdor Lieberman leader del partito Yisrael Beiteinu. 🔗 Leggi su Repubblica.it

la foto dei leader dell8217opposizione israeliana la coalizione che vuole battere netanyahu
© Repubblica.it - La foto dei leader dell’opposizione israeliana: la coalizione che vuole battere Netanyahu
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Yair Lapid - Israel's Opposition Leader Explained - Israeli Election Series 26' w Professor Burstein

Video Yair Lapid - Israel's Opposition Leader Explained - Israeli Election Series 26' w Professor Burstein

Notizie e thread social correlati

Pd, manifesto a sostegno dell’opposizione in Israele: ‘Fermare Netanyahu e rilanciare la pace’Un manifesto a sostegno dell’opposizione in Israele è stato pubblicato, con l’obiettivo di fermare il premier Netanyahu e promuovere la pace.

Provato per voi: a bordo dell’e-Brt, il ‘tram su gomma’ che vuole battere l’autoAlle 10,15 le porte si chiudono e il viaggio in e-Brt inizia dalla stazione di Bergamo verso Verdellino.

Temi più discussi: Arriva l'endorsement di Trump a Netahyahu per il voto del 27 ottobre; La foto dei leader dell’opposizione israeliana: la coalizione che vuole battere Netanyahu; Viaggio a Sderot, cuore della destra israeliana. Il voto? Sceglieremo tra Netanyahu e Ben-Gvir; La foto della concordia per battere Netanyahu. L'opposizione unita vuole ricostruire Israele.

netanyahu la foto dei leaderLa foto dei leader dell’opposizione: la coalizione che vuole battere NetanyahuSecondo l’ultima indagine sulle intenzioni di voto, i due principali blocchi in corsa si attestano intorno ai 51 seggi ciascuno ... repubblica.it

Netanyahu e la carta vincente: la guerra senza fineSecondo un sondaggio il 74% dei giovani tra i 18 e 24 anni si definisce di destra. Sono 600mila, equivalgono a una decina di seggi determinanti per il premier ... ilmanifesto.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆