Texas i democratici sognano di vincere nello Stato simbolo dei repubblicani Cosa dicono gli ultimi sondaggi

Notizia in breve

Il Texas è tra gli Stati da seguire nelle elezioni di metà mandato del 3 novembre, in una sfida per il controllo del Congresso. Gli ultimi sondaggi indicano che i democratici puntano a conquistare terreno in uno Stato tradizionalmente repubblicano, ma il testo disponibile non riporta i risultati delle rilevazioni né i nomi dei candidati. La competizione riguarda il controllo del Congresso; non sono forniti altri dettagli sulle singole corse o sulle percentuali registrate dai sondaggi.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Roma, 22 ottobre 2026 – Il Texas è uno degli stati fondamentali da guardare nelle elezioni di metà mandato del 3 novembre. La lotta per il controllo del Senato passa anche da uno stato solidamente conservatore che da un po’ di tempo a questa parte sta diventando un ‘purple state’, uno stato viola che mischia il rosso dei repubblicani e il blu dei democratici. O almeno questo è quello che spera la sinistra, che ha trovato nel pastore presbiteriano 37enne James Talarico, deputato statale, l’insperato sfidante del procuratore generale Ken Paxton, che è un candidato debole ma sostenuto con la massima forza da Donald Trump. Di questi tempi non è garanzia di nulla. 🔗 Leggi su Quotidiano.net

texas i democratici sognano di vincere nello stato simbolo dei repubblicani cosa dicono gli ultimi sondaggi
© Quotidiano.net - Texas, i democratici sognano di vincere nello Stato simbolo dei repubblicani. Cosa dicono gli ultimi sondaggi
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Cosa dicono gli ultimi sondaggi politici: il caso Roggero spinge in alto VannacciGli ultimi sondaggi politici mostrano un aumento dei consensi per Futuro Nazionale, che si conferma quinta forza politica.

Cosa dicono gli ultimi sondaggi elettorali: non si ferma la crescita di Vannacci, Fdi cala ancoraGli ultimi sondaggi indicano che Vannacci continua a crescere, mentre Fratelli d’Italia registra un calo.

Si parla di: La sinistra può sognare di vincere in Texas - Robert Draper; Musk non può perdere il Texas: 168 milioni per il repubblicano Paxton e per l'auto volante (di L. Santucci).

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆