Fratello aggredito a colpi di chiave inglese a Parma poi calci agli agenti e gesti autolesivi | arrestato

Notizia in breve

Un uomo è stato arrestato a Parma dopo aver aggredito il fratello con una chiave inglese e aver tentato di portargli via il portafogli. L’intervento della polizia è avvenuto venerdì 16 ottobre, in serata, in un’abitazione del centro. Secondo l’accusa, l’aggressione sarebbe avvenuta mentre l’uomo chiedeva denaro al fratello, 51 anni, per acquistare droga. Dopo l’arrivo degli agenti, l’uomo avrebbe sferrato calci e compiuto gesti autolesivi.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Un uomo è stato arrestato dopo aver aggredito il fratello 51enne con una chiave inglese e dopo aver tentato di sottrargli il portafogli. La Polizia è intervenuta nella serata di venerdì 16 ottobre 2026, in un’abitazione del centro di Parma: secondo l’accusa, l’aggressione è avvenuta durante una richiesta di denaro per acquistare droga. Parma: l’intervento dopo la chiamata al 118 Secondo quanto si legge sul sito della Polizia di Stato, gli agenti della Squadra Volante sono arrivati nell’abitazione dopo una segnalazione del 118, che stava raggiungendo il luogo per soccorrere un ferito. I poliziotti hanno trovato la vittima, un cittadino tunisino di 51enne, affidato alle cure dei sanitari. 🔗 Leggi su Virgilio.it

fratello aggredito a colpi di chiave inglese a parma poi calci agli agenti e gesti autolesivi arrestato
© Virgilio.it - Fratello aggredito a colpi di chiave inglese a Parma, poi calci agli agenti e gesti autolesivi: arrestato
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Betrayed, exiled, and left to die. Now the ruthless billionaire is BEGGING for mercy.

Video Betrayed, exiled, and left to die. Now the ruthless billionaire is BEGGING for mercy.

Notizie e thread social correlati

Panico a Cremona: abbatte cartelli stradali a colpi di spranga, poi prende a calci e pugni due agentiUn uomo di 23 anni ha colpito diversi cartelli stradali con una spranga, creando scompiglio a Cremona.

Leggi anche: Calci e minacce agli agenti, viene arrestato ma patteggia e torna libero

Si parla di: Aggressione a colpi di spranga a Porto Empedocle, confermate due condanne per tentato omicidio; Devasta la casa del fratello e gli sfascia l' auto con una pietra a Barcellona Pozzo di Gotto 24enne arrestato.

Il nemico di tuo fratello è tornato. Armato di machete tenta la vendetta. Agguato all’uomo che gli sparò 5 anni faTenta di uccidere in pieno giorno con un machete davanti al ristorante Food Center di via Filzi colui che cinque anni prima gli sparò quattro colpi di pistola in faccia in una tavola calda di via dei ... lanazione.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆