Fino a oggi lo sapevano solo famiglia e amici più stretti Ora racconta come è arrivata alla decisione e come ha vissuto il recupero con un limite di 150 passi al giorno

Notizia in breve

Hunter Schafer ha raccontato di essersi sottoposta a un intervento chirurgico di transizione nel dicembre 2025. L’attrice, 27 anni, ha spiegato a Elle come è arrivata alla decisione e come ha vissuto il recupero, durante il quale poteva fare al massimo 150 passi al giorno. Fino alla sua testimonianza, la notizia era nota soltanto alla famiglia e agli amici più stretti.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

H unter Schafer ha deciso di dirlo in prima persona. A dicembre 2025 l’attrice di Euphoria, 27 anni, si è sottoposta a un intervento chirurgico di transizione, quello che adegua l’anatomia genitale all’identità di genere, e lo ha raccontato a Elle. Fino a oggi lo sapevano solo la famiglia e gli amici più stretti. Ora ha deciso di svelarlo a tutti, fan compresi, con grande serenità: «È stato meraviglioso e lo amo tantissimo». Hunter Schafer al Met Gala 2026. (Foto: Getty Images) Leggi anche › È nata una star (da Red Carpet). Hunter Schafer incanta alle premiere di Hunger Games Perché Hunter Schafer ha scelto l’intervento. Hunter Schafer si è dunque sottoposta a  chirurgia di affermazione di genere, ossia interventi che adeguano il corpo all’identità di una persona trans. 🔗 Leggi su Iodonna.it

fino a oggi lo sapevano solo famiglia e amici pi249 stretti ora racconta come 232 arrivata alla decisione e come ha vissuto il recupero con un limite di 150 passi al giorno
© Iodonna.it - Fino a oggi lo sapevano solo famiglia e amici più stretti. Ora racconta come è arrivata alla decisione e come ha vissuto il recupero, con un limite di 150 passi al giorno
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Morte Lorena Isceri: «Era serena prima della partenza, ma Federico Vella era ossessivo e violento»

Video Morte Lorena Isceri: «Era serena prima della partenza, ma Federico Vella era ossessivo e violento»

Notizie e thread social correlati

“Avere pochi amici fa male alla salute come fumare 15,5 sigarette al giorno”: giornata mondiale dell’amicizia, ecco perché passare più tempo con gli amici è la chiave della longevitàUna ricerca ha rilevato che avere pochi amici può avere effetti sulla salute simili al fumare circa 15 sigarette al giorno.

Mel B ha rivelato il momento più buio vissuto con le Spice Girls: “L’addio di Geri nel giorno del mio compleanno è stato devastante”Mel B ha raccontato che il giorno del suo compleanno, Geri Halliwell ha lasciato il gruppo, un episodio che ha definito “devastante”.

Argomenti più discussi: Da oggi fino al 20 ottobre lo sciopero degli autotrasportatori in tutta la Calabria; Notizie tematiche - Martedì 20 ottobre: allerta arancione anche sul levante ( Zone C ed E); Autotrasporto, proteste al Sud. Revocato il blocco in Sicilia; La situazione a Gaza: gli aggiornamenti di EMERGENCY.

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆