Sabatini incontra Ausilio e rivela | Ha cambiato discorso quando gli ho chiesto questo
Walter Sabatini ha raccontato sul suo canale YouTube di aver incontrato a Monza Piero Ausilio, ex dirigente dell’Inter. Nel descrivere l’episodio, ha riferito di avergli rivolto una domanda e che Ausilio, a quel punto, avrebbe cambiato discorso. Il retroscena è stato presentato dallo stesso Sabatini, che ha anticipato il particolare con la frase: «Ha cambiato discorso quando gli ho chiesto questo». Il testo non specifica quale fosse la domanda.
Inter News 24 Sabatini sul suo canale YouTube ha rivelato di aver incontrato Piero Ausilio, ex dirigente dell’Inter, a Monza, svelando un retroscena sull’episodio. Sandro Sabatini, presente ieri a Monza per assistere a Monza-Cagliari, ha raccontato sul proprio canale YouTube un retroscena legato a Piero Ausilio, ormai ex direttore sportivo dell’ Inter. Il giornalista ha spiegato di aver incontrato Ausilio allo stadio e di avergli rivolto una domanda piuttosto diretta sul suo futuro, ricevendo però una risposta tutt’altro che esplicita. L’INCONTRO CON AUSILIO – «Ieri a Monza ho incontrato Piero Ausilio e l’ho salutato. Poi gli ho detto: “A Natale vengo a Londra, ci vediamo?”, ma lui ha cambiato discorso». 🔗 Leggi su Internews24.com

Notizie e thread social correlati
“Gliel’ho chiesto e me l’ha detto”. Garlasco, cosa rivela la telefonata tra Sempio e mammaUna telefonata tra una donna e un uomo, avvenuta anni dopo l’omicidio di Chiara Poggi, è stata resa nota.
Fred De Palma: «Aver incontrato la morte da ragazzo mi ha cambiato: faccio musica per non pensare. Da quando ho l'acufene il silenzio mi dà più fastidio del rumore. Il matrimonio? È una formalità, ma per la donna che ami fai questo e altro»Fred De Palma ha dichiarato di aver affrontato la morte da giovane, esperienza che lo ha portato a usare la musica come distrazione.