Addio a Enrico Fiorucci stroncato da un malore
Enrico Fiorucci è morto ieri mattina dopo un malore, il giorno dopo aver festeggiato la seconda vittoria consecutiva della squadra di cui era stato giocatore e dirigente.
Il tempo di gustarsi la seconda vittoria di fila di quella Pietralunghese di cui è stato un pezzo di storia, prima da giocatore, poi da dirigente. Enrico Fiorucci poi, ieri mattina, si è svegliato lassù. Un malore se l’è portato via di prima mattina, a 66 anni, mentre era nel letto di casa, insieme alla sua famiglia, la compagna Francesca e le figlie Alessia e Giulia. Cugino del patron Giuliano Martinelli che ha sempre affiancato nell’avventura calcistica. Imprenditore edile conosciuto e stimato, era il primo ad accogliere amici e avversari all’arrivo al campo a Pietralunga. Una grande perdita per la comunità. Anima pulsante, il motore e il punto di riferimento della società. 🔗 Leggi su Lanazione.it

Notizie e thread social correlati
Stroncato da un malore, addio al professor BrongoUn medico di 69 anni è morto improvvisamente a seguito di un malore, probabilmente un infarto, subito dopo aver concluso una visita ambulatoriale.
Mortara piange Alberto Gualla: addio al fiorista stroncato da un malore a 37 anniUn malore improvviso ha colpito un uomo di 37 anni nella sua abitazione nel centro di Mortara, portandolo in condizioni gravissime.
Si parla di: Addio a Enrico Fiorucci, stroncato da un malore; Addio a Enrico Fiorucci, aveva 66 anni. Era dirigente e colonna portante della Pietralunghese: comunità in lutto.