Roma anziano spara alla moglie malata e si toglie la vita
Un uomo di 88 anni avrebbe sparato alla moglie, probabilmente malata terminale, e poi si sarebbe tolto la vita con la stessa arma. L’allarme è stato dato dal figlio della coppia. I fatti sono avvenuti in un appartamento a Roma, in via Colli Portuensi. Le circostanze dell’accaduto non sono ancora definite.
Un uomo di 88 avrebbe sparato alla moglie, probabilmente malata terminale, per poi togliersi la vita con la stessa arma. A lanciare l’allarme il figlio della coppia Una tragedia dai contorni ancora sfocati quella avvenuta a Roma in un appartamento in via Colli Portuensi. Secondo quanto emerso, un uomo di 88 anni avrebbe sparato alla moglie per poi togliersi la vita con la stessa arma. Al momento ci sarebbero pochi elementi per ricostruire la dinamica esatta di quanto accaduto, solo la prima ricostruzione della polizia che ipotizza un possibile omicidio-suicidio. Stando a quanto si apprende, a dare l’allarme sarebbe stato il figlio della coppia. 🔗 Leggi su Ildifforme.it
Segui gli aggiornamenti su Roma.

Papa León XIV Advirtió: No Basta con Ir a Misa Todos los Domingos
Notizie e thread social correlati
Omicidio-suicidio a Bologna, spara alla moglie malata e si toglie la vita: a lanciare l’allarme i viciniA Bologna, un uomo di 82 anni ha sparato alla moglie di 86 anni, uccidendola con due colpi di pistola, e successivamente si è tolto la vita.
Omicidio-suicidio a Bologna: anziano uccide la moglie malata e poi si toglie la vitaSabato 11 luglio a Bologna, un uomo di 81 anni ha ucciso la moglie di 86 anni, malata, e si è suicidato.
Si parla di: Roma, gambizzato a Ponte di Nona: l'ipotesi di un regolamento di conti per debiti di droga.
Dramma a Roma, anziano spara alla moglie malata terminale e si uccideOmicidio-suicidio in un appartamento di viale dei Colli Portuensi, a Roma. Secondo quanto ricostruito fino a ora, un 88enne ha ucciso la moglie a colpi di pistola e si e’ poi ucciso con la stessa arma ... affaritaliani.it
Roma, anziano spara alla moglie con una pistola poi si toglie la vitaUn caso di omicidio suicidio si è verificato oggi, 18 ottobre, a Roma. E' accaduto in un appartamento situato in via dei Colli Portuensi, nella Capitale. In base a quella che è una iniziale ... tg24.sky.it