Oltre 900 chilometri per tifare le falchette
Le tifose delle «falchette» hanno percorso oltre 900 chilometri per raggiungere il palazzetto dove il Bitonto disputa le gare casalinghe. La partenza è avvenuta dal PalaBadiali, punto di ritrovo per le trasferte. La destinazione è il palazzetto di Giovinazzo, in provincia di Bari, dove la squadra gioca oggi.
Dal PalaBadiali, casa del "falco" e loro punto di ritrovo per le trasferte, al PalaPansini di Giovinazzo, in provincia di Bari, dove gioca oggi le sue gare a domicilio il Bitonto. Più di 900 chilometri da coprire nell’arco di una giornata: 454, per l’esattezza, in andata; altrettanti in ritorno. Per capirci, quasi mezzo Stivale da scendere (galvanizzati) e risalire (senza voce) con le auto proprie e un pullmino a noleggio. Non è la prima volta, non sarà neppure l’ultima. Poco importa, quando in un sabato 17 ottobre qualunque c’è una passione da inseguire. Una passione che non conosce confini territoriali. E soprattutto se si ha, passi l’espressione, quella sana "astinenza sportiva" dal Falconara 1995, dopo due settimane abbondanti senza il massimo torneo di calcio a cinque femminile. 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it

Notizie e thread social correlati
Tifare Kimi Antonelli o tifare Ferrari?In Formula 1, non ci sono squadre di club o nazionali, e lo sport non è strettamente individuale come il pallavolo.
Il record del drone a energia solare: volo di 24 ore per 900 chilometriUn drone a energia solare ha volato per oltre 24 ore, coprendo circa 900 chilometri senza atterrare.
Argomenti più discussi: Oltre 900 chilometri per tifare le falchette; Bufaga rimuove l'inquinamento in maniera quantificabile; Corea del Nord, lanciati diversi missili sul Mar del Giappone; SNIM, al via la 22.ma edizione del Salone Nautico di Puglia, dal 22 al 26 ottobre a Brindisi.
Oltre 900 chilometri per tifare le falchetteDal PalaBadiali, casa del falco e loro punto di ritrovo per le trasferte, al PalaPansini di Giovinazzo, in provincia di Bari, dove gioca oggi le sue gare a domicilio il Bitonto. Più di 900 chilometr ... ilrestodelcarlino.it
: ’ - () Dopo la lunga trasferta, un viaggio in pullman da oltre 900 chilometri per arrivare alla sede della manifestazione, le prime impressioni di Giada Cornolò, della - Facebook facebook