‘Camminare Colle’ | oggi trekking aperto a tutti

Notizia in breve

Oggi è in programma “Camminare Colle”, un trekking aperto a tutti lungo la Via Francigena. L’itinerario, un’antica direttrice di pellegrinaggio oggi percorsa anche per scoprire il territorio, farà da cornice all’epilogo della quinta edizione di un’iniziativa. Il testo non specifica il percorso, l’orario di partenza né le modalità di partecipazione.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

La Via Francigena si fa incontro: oggi il trekking ‘ Camminare Colle ’. Sarà la Via Francigena, antica direttrice di pellegrinaggio e oggi itinerario di scoperta, a fare da cornice all’epilogo di V.I.A. – Vivere, Incontrare, Assaporare, la manifestazione promossa dal Comune di Colle di Val d’Elsa per rinsaldare il rapporto tra il cammino europeo e la comunità locale. Stamani dalle 10,30 alle 16,30, è in programma ‘Camminare Colle’, trekking aperto alla cittadinanza lungo il tratto colligiano della storica via. L’appuntamento concluderà tre giornate dedicate al camminare come occasione di incontro, partecipazione e conoscenza del territorio.... 🔗 Leggi su Lanazione.it

8216camminare colle8217 oggi trekking aperto a tutti
© Lanazione.it - ‘Camminare Colle’: oggi trekking aperto a tutti
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Oregon Coast Trail - Part 3

Video Oregon Coast Trail - Part 3

Notizie e thread social correlati

Estate all’aperto: come prendersi cura degli occhi tra spiaggia, trekking e sportDurante l’estate, è fondamentale proteggere gli occhi da raggi UV, vento e polvere durante spiaggia, trekking e sport.

Leggi anche: “A 60 anni camminare non basta. Bisogna nuotare, correre, fare trekking. L’obiettivo non è vincere le gare di Triathlon, ma curare elasticità”: i consigli di Antonio Robecchi Majnardi

Argomenti più discussi: ‘Camminare Colle’: oggi trekking aperto a tutti; Colle Val d’Elsa, dal 16 al 18 ottobre torna l’evento nazionale dedicato alla Via Francigena; Colle di Val d’Elsa si prepara a vivere la Francigena; Ultimo giorno di V.I.A.: Colle in cammino sulla Via Francigena.

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆