Anziano salvato due volte Prima da un infarto poi dal digiuno forzato

Notizia in breve

Un anziano è stato soccorso due volte dai carabinieri: la prima dopo un arresto cardiaco in un centro commerciale, grazie all’uso di un defibrillatore; la seconda alcuni mesi dopo, quando gli hanno portato da mangiare e hanno contattato i servizi sociali.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Gli uomini dell’Arma salvano due volte la stessa persona. Prima, grazie al defibrillatore, gli salvano la vita dopo un arresto cardiaco all’interno di un centro commerciale; poi, dopo pochi mesi, lo salvano di nuovo portandogli da mangiare e contattando gli assistenti sociali. A notare, l’altro giorno, il silenzio inspiegabile dell’anziano un amico, che ha contattato gli uomini dell’Arma. Giunti sul posto hanno trovato l’uomo in casa, denutrito perché a digiuno da giorni a causa di un precario stato di salute. In questo modo, i carabinieri lo hanno salvato per la seconda volta. Ma ecco i fatti. Due interventi a distanza di pochi mesi, lo stesso cittadino e gli stessi angeli custodi con la divisa dell’Arma. 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it

anziano salvato due volte prima da un infarto poi dal digiuno forzato
© Ilrestodelcarlino.it - Anziano salvato due volte. Prima da un infarto, poi dal digiuno forzato
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Litiga con i ciclisti, poi li investe due volte con l'auto. Il racconto di chi si è salvato

Video Litiga con i ciclisti, poi li investe due volte con l'auto. Il racconto di chi si è salvato

Notizie e thread social correlati

Leggi anche: Sepp Kuss sbanda due volte in discesa prima dell’Alpe d’Huez: salvato dal muretto sullo strapiombo

Leggi anche: Infarto al volante, soccorso da un cardiologo di passaggio e altri due automobilisti: «Estratto dall'auto rompendo il finestrino, così l'abbiamo salvato»

Argomenti più discussi: Anziano salvato due volte. Prima da un infarto, poi dal digiuno forzato; Augsburg-Bayern Monaco 2-2: Brown salva Neuer con il pari nel finale.

prima da anziano salvato due volteAnziano salvato due volte. Prima da un infarto, poi dal digiuno forzatoI militari soccorrono la stessa persona a distanza di pochi mesi. La prima volta grazie al defibrillatore, la seconda dopo una segnalazione. ilrestodelcarlino.it

prima da anziano salvato due volteCento, storia a lieto fine: anziano salvato due volte dai carabinieriCento Due interventi a distanza di pochi mesi, lo stesso cittadino e gli stessi angeli custodi con la divisa dell’Arma. Si è conclusa fortunatamente con un lieto fine la vicenda di un 70enne residente ... msn.com

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆