L' ultima di Infantino | un ufficio inutilizzato da 4 milioni di dollari nella Trump Tower

Notizia in breve

Il presidente della Fifa ha firmato, prima del Mondiale della scorsa estate, un contratto di sette anni per affittare un ufficio di 465 metri quadrati al 17° piano della Trump Tower, per un costo complessivo di 4 milioni di dollari. Secondo il New York Times, l’ufficio è rimasto inutilizzato.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Il New York Times ha smascherato un'altra 'infantinata'. Il presidente della Fifa Gianni Infantino infatti prima del Mondiale della scorsa estate ha sottoscritto un contratto di 7 anni per affittare al 17° piano della Trump Tower un ufficio di 465 metri quadrati. Un accordo da 4 milioni di dollari. Peccato che l'ufficio praticamente sia rimasto inutilizzato anche durante la Coppa del Mondo, a conferma che Infantino non guarda in faccia a nessuno quando si tratta di accrescere il proprio potere e di blandire Donald Trump. Il tutto malgrado la perplessità di diversi dirigenti della stessa Fifa, consapevoli che la sede di rappresentanza non serviva (le attività della Fifa negli Stati Uniti tra l'altro fanno capo a due uffici situati a Miami) e preoccupati anche dalla pesante tassazione che grava sull'immobile. 🔗 Leggi su Gazzetta.it

l ultima di infantino un ufficio inutilizzato da 4 milioni di dollari nella trump tower
© Gazzetta.it - L'ultima di Infantino: un ufficio (inutilizzato) da 4 milioni di dollari nella Trump Tower
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Elogi politici e uffici nella Trump Tower: così Infantino è diventato amico di DonaldUn anno fa, Gianni Infantino e Eric Trump si scambiarono il trofeo del Mondiale per club, che fu poi esposto nella Trump Tower.

Infantino Trump, uffici nella Trump Tower e legame politico: dentro il rapporto tra la FIFA e la Casa BiancaGianni Infantino e Donald Trump hanno rafforzato il loro rapporto, con incontri e scambi pubblici di apprezzamenti.

trump tower l ultima di infantinoIl peggior Mondiale di sempre: i capricci di Trump, il vassallaggio di Infantino e un business sfrenato che ha stravolto il calcioDal caso Balogun alla conferenza stampa a pagamento: il Mondiale 2026 ha superato ogni limite. Il bilancio finale. ilfattoquotidiano.it

Fischi e contestazione, imbarazzante l'ultimo ballo mondiale di Trump e InfantinoDonald Trump e Gianni Infantino sono stati contestati con fortissimi fischi e buu da parte del pubblico del MetLife Stadium di New York durante la finale dei Mondiali di calcio 2026. La reazione del ... tuttomercatoweb.com

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆