Tragica gara clandestina di moto a Biassono gli imputati chiedono un patteggiamento bis con ipotesi pene raddoppiate

Notizia in breve

Per la gara clandestina di moto in cui morirono due persone, gli imputati hanno chiesto un nuovo patteggiamento, con pene ipotizzate pari al doppio di quelle concordate in precedenza e il risarcimento dei danni. La richiesta riguarda il procedimento legato all’incidente avvenuto a Biassono. Le informazioni disponibili non precisano l’entità delle pene proposte né a chi sarebbe destinato il risarcimento.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Biassono (Monza Brianza), 9 Ottobre 2026 - Chiesto il patteggiamento bis, con ipotesi di pene raddoppiate e anche un risarcimento dei danni, per la gara clandestina di moto costata la vita il 12 marzo 2023 al 16enne monzese Cristian Donzello, che in sella alla sua Enduro 125 aveva centrato una Polo guidata da un 21enne in cerca di parcheggio per assistere alla manifestazione di appassionati delle due ruote nella zona industriale di Biassono. https:www.ilgiorno.itmonza-brianzacronacatragica-gara-clandestina-in-moto-a9d86db5 Dopo che la gup del Tribunale di Monza Angela Colella non ha accolto, ritenendola non congrua, la richiesta di pena... 🔗 Leggi su Ilgiorno.it

tragica gara clandestina di moto a biassono gli imputati chiedono un patteggiamento bis con ipotesi pene raddoppiate
© Ilgiorno.it - Tragica gara clandestina di moto a Biassono, gli imputati chiedono un patteggiamento bis con ipotesi pene raddoppiate
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Biassono, Cristian Donzello e la tragica gara clandestina di moto: tre imputati in Tribunale a MonzaMercoledì in tribunale a Monza si terrà l'udienza relativa alla gara clandestina di moto che ha provocato la morte di un 16enne.

Biassono, Cristian Donzello morto nella gara clandestina di moto: 4 anni al presunto organizzatoreUn uomo è stato condannato a quattro anni di carcere per aver organizzato una gara di moto clandestina a Biassono.

Argomenti più discussi: Tragica gara clandestina in moto, respinti i patteggiamenti; Tragica gara clandestina in moto respinti i patteggiamenti.

Biassono, Cristian Donzello e la tragica gara clandestina di moto: tre imputati in Tribunale a MonzaBiassono (Monza Brianza), 5 Luglio 2026 - Per la gara clandestina di moto costata la vita il 12 marzo 2023 al 16enne monzese Cristian Donzello due richieste di patteggiamento e una di processo ... ilgiorno.it

tragica gara clandestina diTragica gara clandestina in moto, respinti i patteggiamentiTutto da rifare per i patteggiamenti sulla gara clandestina di moto costata la vita il 12 marzo 2023 al ... msn.com

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆