Elisabetta Gigante accusa gli opinionisti di UeD di complotto Giorgia dubita di Lory

Notizia in breve

Durante la puntata del 6 ottobre di Uomini e Donne, Elisabetta Gigante e Sebastiano Mignosa hanno condiviso i motivi della loro rottura. Gli opinionisti presenti in studio hanno reagito duramente, criticando Elisabetta. La donna ha successivamente accusato gli opinionisti di aver architettato un complotto contro di lei, mentre una delle opinioniste ha espresso dubbi sulla versione di Lory, un’altra partecipante.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Elisabetta Gigante e Sebastiano Mignosa sono stati ospitati nella puntata del 6 ottobre di Uomini e Donne. I due hanno raccontato i motivi della loro rottura scatenando l’immediata reazione degli opinionisti, che hanno sbottato contro la donna. Al Trono Classico, invece, Giorgia Angeloni ha mostrato dei dubbi verso il corteggiatore Lory. Scontro tra Elisabetta e Sebastiano a Uomini e Donne, lei formula accuse contro gli opinionisti. La puntata di oggi di Uomini e Donne è cominciata con il confrontoscontro tra Elisabetta Gigante e Sebastiano Mignosa. La prima a parlare è stata la donna, la quale ha mostrato un certo livore nel raccontare quanto accaduto tra di loro. 🔗 Leggi su Tutto.tv

elisabetta gigante accusa gli opinionisti di ued di complotto giorgia dubita di lory
© Tutto.tv - Elisabetta Gigante accusa gli opinionisti di UeD di complotto, Giorgia dubita di Lory
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Ritorno di fiamma a Uomini e Donne Elisabetta e Sebastiano sotto accusa

Video Ritorno di fiamma a Uomini e Donne Elisabetta e Sebastiano sotto accusa

Notizie e thread social correlati

Elisabetta Gigante con due dame di UeD senza Sebastiano: insulti, polemiche e dubbiRecentemente si sono diffuse voci di una presunta lite tra Elisabetta Gigante e Sebastiano Mignosa, ma entrambi non hanno commentato la situazione.

Elisabetta Gigante e due dame di UeD insultate, c’entra anche Sebastiano: che succedeIn questi giorni si è diffusa la notizia di un alterco tra Elisabetta Gigante e Sebastiano Mignosa, che non hanno commentato l’accaduto.

Temi più discussi: Antonio Marino dietrofront a Uomini e Donne | Dubbi su Rosanna e i sentimenti per Paola; Rosanna Siino e Paola Fatuzzo: lite di fuoco a Uomini e Donne | Un bacio con Antonio Marino scatena tutto; C’è stato davvero qualcosa tra Belen e Ignazio Moser?| Dopo mesi di silenzio Cecilia Rodriguez fa chiarezza; DIRETTA DESENZANO JUVENTUS U23 | Risultato finale 0-0: finisce pari al Corioni (Serie C 26 settembre 2026).

Elisabetta Gigante e Sebastiano Mignosa, frecciatine dopo l’addio a Uomini e Donne | Sui social…Dopo la puntata di Uomini e Donne in cui hanno annunciato il fidanzamento, Elisabetta Higante e Sebastiano Mignosa lanciano frecciatine sui social. Elisabetta Gigante e Sebastiano Mignosa non restano ... ilsussidiario.net

Elisabetta Gigante e Sebastiano Mignosa, dedica dopo l'addio a U&D: 'Finalmente noi'A pochi minuti dalla fine della registrazione di Uomini e donne in cui hanno annunciato il loro fidanzamento, Elisabetta Gigante e Sebastiano Mignosa hanno postato la loro prima foto di coppia sui ... it.blastingnews.com

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆