Un motivo in più per non farla arrabbiare

Notizia in breve

Belen Rodriguez ha deciso di partecipare a un'escursione in montagna, lontano dalla città e dal caos quotidiano. L'attrice ha condiviso alcune foto durante il percorso, mostrando il paesaggio naturale e la tranquillità del luogo. La scelta di staccare dalla routine è stata fatta per trovare un momento di relax e calmarsi. Nessuna altra informazione è stata rilasciata sui dettagli dell'escursione o sui motivi specifici di questa pausa.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

P er sfogare le tensioni e ritrovare un momento di totale disconnessione dal caos, Belen Rodriguez ha scelto un’esperienza decisamente fuori dall’ordinario. In un periodo caratterizzato da continui riflettori puntati sulla sua vita sentimentale, rumors insistenti e l’esigenza di proteggere la propria serenità personale, la showgirl argentina ha deciso di mettersi alla prova per la prima volta in un poligono di tiro. Presentatasi nella linea di tiro con un look curato ma informale – crop top nero, jeans bicolore a vita alta e stivaletti –, Belen ha trasformato una sessione d’addestramento in un’occasione per canalizzare le energie e scaricare lo stress accumulato negli ultimi mesi. 🔗 Leggi su Iodonna.it

un motivo in pi249 per non farla arrabbiare
© Iodonna.it - Un motivo in più per non farla arrabbiare
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

La bimba povera affitta il CEO per 3 giorni, ma è sua figlia persa da 8 anni!

Video La bimba povera affitta il CEO per 3 giorni, ma è sua figlia persa da 8 anni!

Notizie e thread social correlati

Assunzioni da GPS ok, ma si rischia di farla diventare una “corsa a chi ha più titoli”. LetteraLa proposta di riforma prevede un doppio canale di reclutamento, con l’assunzione tramite GPS considerata fattibile.

Milano, il distributore di benzina più caro d'Italia (senza self service): «verde» a 2,7 euro al litro. «Meglio farla in autostrada»A Milano, il distributore di benzina senza self service ha un prezzo di 2,7 euro al litro, rendendolo il più caro d’Italia.

Argomenti più discussi: La metà dei proprietari dei cani nasconde la sofferenza per un motivo - 2/3; Tosse dopo l’influenza: quanto può durare? No, non sono pochi giorni; Mercedes porta tre decimi a Kimi Antonelli senza toccare il motore: aggiornamenti sulla W17 a Sepang; Cinque anni sono un traguardo, ma non ancora un punto d’arrivo. Il Premio Vladimiro di Giuseppe continua a crescere.

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆