Dai sandali scambiati con le scarpe ai furti di aspirapolvere e auto blitz lampo e arresti a Roma
Nelle ultime ore, la Polizia di Stato ha condotto interventi rapidi a Roma, arrestando sei persone. Sono stati evitati tentativi di furto e rapina aggravata in diverse aree della città. Tra le azioni, ci sono stati furti di aspirapolvere e auto, e un episodio di scambio tra sandali e scarpe. Gli agenti sono intervenuti prontamente per fermare le attività illecite in corso.
Interventi lampo e sei arresti a Roma: la Polizia di Stato, nelle scorse ore, ha neutralizzato diversi tentativi di furto e rapina aggravata in varie zone della Capitale. Gli agenti hanno agito in diversi quartieri, aiutati anche dal personale di vigilanza e dalla tempestività delle segnalazioni al numero unico di emergenza. Ladro di calzature bloccato nel centro storico Il primo episodio, come riferito dalle forze dell’ordine, si è verificato nel centro storico, dove gli agenti del I Distretto di P.S. Trevi-Campo Marzio hanno arrestato un uomo di cinquantasette anni, di origini moldave, sorpreso a rubare calzature in un negozio. L’uomo,... 🔗 Leggi su Virgilio.it
Segui gli aggiornamenti su Roma.

Notizie e thread social correlati
Dai furti nelle auto al colpo dell'autocarro, nove arresti nella notte a Roma: i dettagli del blitzNella notte a Roma, la Polizia di Stato ha arrestato nove persone coinvolte in furti, rapine e lesioni personali aggravate.
Roma. Furti e rapine “lampo” tra strade, stazioni, ristoranti e condomini, 5 arresti e 4 denunceA Roma e Fiumicino, la Polizia ha arrestato cinque persone e denunciato quattro individui per furti e rapine.