Tito Boeri non è Elsa Fornero | cala il gelo in tv dalla Gruber

Notizia in breve

Durante la trasmissione, il conduttore ha invitato un economista per criticare il governo. La discussione si è concentrata sulle politiche economiche attuali, con un intervento che ha evidenziato alcune criticità. La discussione ha coinvolto anche altri esperti, senza che ci fosse un confronto diretto tra le parti. La conduttrice ha guidato la trasmissione senza interventi di altri ospiti.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Nella redazione di Otto e mezzo la riunione dev’essere andata più o meno così: chiamiamo un professore, un tecnico e facciamolo bastonare il governo. Lilli Gruber avrà annuito. Poi in collegamento con lo studio di La7 si ritrova l’esimio Tito Boeri, e il piano va a ramengo. «È di oggi il dato Istat sull'inflazione, a settembre in Italia l’inflazione è salita al 4,2% in un anno. Che responsabilità ha il governo e chi paga il prezzo più alto?», domanda la padrona di casa al celebre economista. La risposta, però, delude le sue attese: «L’inflazione al 4,2% è molto preoccupante ma credo non si possa darne colpa al governo perché è un'inflazione... 🔗 Leggi su Liberoquotidiano.it

tito boeri non 232 elsa fornero cala il gelo in tv dalla gruber
© Liberoquotidiano.it - Tito Boeri non è Elsa Fornero: cala il gelo in tv dalla Gruber
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Leggi anche: In Onda, Elsa Fornero sbrocca: "Via tutti dai Mondiali"

Elsa Fornero nel pallone a La7: "Questione di coraggio"Durante un intervento televisivo, un’ex ministra ha affermato che affrontare le crisi richiede coraggio.

Temi più discussi: Inflazione, Boeri: Dato preoccupante, non si può dare colpa al governo; L’inflazione si è mangiata un pezzo dei salari: il potere d’acquisto giù del 10%; No, con Meloni non abbiamo perso un mese di stipendio all’anno; Otto e Mezzo con Lilli Gruber, puntata integrale 30/9/2026.

M5S e Centinaio: Boeri deve dimettersiSi dimette chi non è in linea con il governo. Questa è la linea penta-leghista anche sul presidente dell’Inps Tito Boeri. L’ha esplicitata il ministro dell’agricoltura Gian Marco Centinaio: Penso che ... ilmanifesto.it

Tito Boeri umiliato anche dai fattorini: Venite, vi aspetto numerosi. Non si presenta nessunoPer Tito Boeri è cominciata una fase sperimentale della sua vita, tutta concentrata a tentare nuovi lavori, sempre tenendo salda la poltrona di presidente dell'Inps, ormai in scadenza. Boeri prova un ... liberoquotidiano.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆