Marionanni | Così dialoga la luce

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Già fondatore nel 1994 di Viabizzuno (azienda a Bentivoglio che deve il nome al paese romagnolo tra Lugo e Fusignano e dalla via in cui è nato 71 anni fa), artista, progettista e scrittoredellaluce, marionanni dal 2023 ha deciso di dedicarsi a progetti personali per trasmettere un’importante eredità e formare una nuova figura professionale, lo ‘scrittoredellaluce’. Ha creato una fondazione e una scuola, marionannischolé, e quest’anno indice la prima edizione del premio scrittoredellaluce. Cura anche la testata trimestrale fattidiluce, stampata su carta bibbia e dedicata ai progettistiuniversali: l’idea che trasmette, attraverso questo personale e complesso universo che abita in un palazzo di via Santo Stefano dal 2015, è che sia ancora possibile, oggi, dar vita a un movimento culturale. 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it

marionanni cos236 dialoga la luce
© Ilrestodelcarlino.it - Marionanni: "Così dialoga la luce"
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Accende la luce e rimane folgorata. Così è morta una bimba di 4 anni nel VercelleseUna bambina di 4 anni è morta folgorata dopo aver toccato l’interruttore della luce in casa dei nonni.

Dalla stampa tradizionale all’innovazione: così nasce . Tipografia LuceDal 1989, la Tipografia Luce di Osimo si è sviluppata grazie a investimenti in ricerca e tecnologia.

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆