Leclerc | Il degrado gomme sarà decisivo Hamilton | Non siamo lontani dai migliori

Notizia in breve

Durante le prime due sessioni di prove libere a Sepang, Ferrari ha occupato i primi posti, con Charles Leclerc in testa e Lewis Hamilton tra i primi cinque. Leclerc ha dichiarato che il degrado delle gomme potrebbe essere un fattore determinante, mentre Hamilton ha affermato che la distanza dai migliori non è molta.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Ferrari in vetta alla classifica dei tempi con Charles Leclerc e nella top five con Lewis Hamilton al capolinea dei primi due turni di prove libere di Sepang. Ai microfoni i due ferraristi analizzano l'esito della giornata e le prospettive per il resto del fine settimana del Gran Premio del Bahrain in Malesia. Si respira ottimismo ma i due piloti non scoprono le carte dopo tanti venerdì da protagonisti seguiti da qualifiche e gare non all'altezza delle promesse iniziali., CHARLES LECLERC, "È stata una buona giornata, nel corso della quale abbiamo imparato molto, ma c'è ancora parecchio lavoro da fare da qui a domenica. La nostra prestazione è stata incoraggiante, tuttavia non dobbiamo sottovalutare i nostri avversari perché credo abbiano ancora qualcosa da tirare fuori sabato. 🔗 Leggi su Sportmediaset.mediaset.it

leclerc il degrado gomme sar224 decisivo hamilton non siamo lontani dai migliori
© Sportmediaset.mediaset.it - Leclerc: "Il degrado gomme sarà decisivo". Hamilton: "Non siamo lontani dai migliori"
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

GP BELGIO PREGP LIVE: Mercedes fa paura a Ferrari Un Caffè con la F1

Video GP BELGIO PREGP LIVE: Mercedes fa paura a Ferrari? Un Caffè con la F1

Notizie e thread social correlati

Formula 1, gp di Gran Bretagna: trionfo Ferrari. Leclerc primo, Hamilton terzo. Antonelli nono: problemi alle gommeCharles Leclerc ha vinto il Gran Premio di Gran Bretagna di Formula 1 a Silverstone, davanti a George Russell e Lewis Hamilton.

GP di Gran Bretagna, la diretta: Leclerc ha un vantaggio di 3"0 su Antonelli, Hamilton cambia le gommeIn diretta dal GP di Gran Bretagna, Leclerc ha un vantaggio di 3 secondi su Antonelli, che ha iniziato a spingere e si avvicina a 2,5 secondi.

Temi più discussi: F1 | Da Russell a Leclerc: come Baku ha ribaltato le gerarchie; F1 Gran Premio dell’Azerbaigian – Leclerc porta la Ferrari in prima fila; Malesia, Verstappen subito velocissimo nelle libere 1. Poi Russell e Hadjar. Leclerc 4°, Antonelli 5°; Ferrari a Baku: Leclerc in prima fila, Hamilton a caccia della scia perduta.

leclerc il degrado gommeF1 | Leclerc avverte: Dovremo essere bravi a capire come evolverà la pista. Il degrado gomme rimarrà però altoIl monegasco chiude il primo giorno di pista a Sepang con il miglior tempo nelle Libere 2, ma il grip affrontato oggi è stato molto basso e sarà importante immaginare bene come potrà cambiare in vista ... msn.com

leclerc il degrado gommeA Sepang all in sul controllo del degrado gomme, le indicazioni dai passi garaAntonelli, Leclerc, Norris, Russell e Verstappen hanno simulato stint più o meno lunghi; è emerso un equilibrio interessante tra velocità del passo e costanza ... autosprint.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆