Il vertice sulla metrotranvia lumaca Un incontro deludente per Desio Arosio | Chiediamo trasparenza

Notizia in breve

L’assessore Fabio Arosio ha dichiarato che l’incontro con la Città Metropolitana sulla metrotranvia è stato deludente. A distanza di alcuni giorni, ha chiesto maggiore trasparenza riguardo alle decisioni prese durante il vertice. La riunione non ha portato a chiarimenti o aggiornamenti concreti sul progetto, lasciando insoddisfatte le parti coinvolte. Nessun dettaglio aggiuntivo è stato fornito sui contenuti discussi durante l’incontro.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

"L’incontro con Città Metropolitana sulla metrotranvia è stato deludente". A rompere il muro di silenzio, a distanza di giorni, è l’assessore Fabio Arosio. Tra le sue deleghe c’è proprio quella della metrotranvia, progetto a cui si sta dedicando con particolare impegno dal giorno del suo insediamento. Purtroppo senza risultati visibili. E lui, che sperava di avere finalmente qualche certezza da raccontare ai cittadini e qualche novità nei cantieri, ha deciso di mettere la Città Metropolitana di Milano (soggetto attuatore dell’opera) di fronte alle sue responsabilità. Per farlo ha scelto una seduta di Consiglio comunale. Un malcontento che non è condiviso soltanto dalla Giunta, ma anche da tutta la città. 🔗 Leggi su Ilgiorno.it

il vertice sulla metrotranvia lumaca un incontro deludente per desio arosio chiediamo trasparenza
© Ilgiorno.it - Il vertice sulla metrotranvia lumaca. Un incontro deludente per Desio. Arosio: "Chiediamo trasparenza"
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

The Riddle of the Sands | A Gripping Tale of Adventure and Mystery!

Video The Riddle of the Sands ? | A Gripping Tale of Adventure and Mystery!

Notizie e thread social correlati

Metrotranvia Milano-Desio-Seregno. Da Regione 25 milioni per gli extracostiLa Regione ha approvato un emendamento da 25 milioni di euro per la metrotranvia Milano-Desio-Seregno, destinati a coprire gli extracosti.

Metrotranvia. Vertice anti-disagiUn incontro si è tenuto per affrontare i disagi causati dagli allagamenti in via Cooperazione.

Temi più discussi: Il vertice sulla metrotranvia lumaca. Un incontro deludente per Desio. Arosio: Chiediamo trasparenza; Doccia fredda sulla metrotranvia Milano-Seregno: niente soldi per gli extracosti; Una delusione profonda: cantieri fermi, extracosti da 120 milioni e il rischio che la Metrotranvia si fermi a Paderno; La Milano – Seregno ha finito i soldi: futuro a rischio per la metrotranvia nord.

desio il vertice sulla metrotranviaUna delusione profonda: cantieri fermi, extracosti da 120 milioni e il rischio che la Metrotranvia si fermi a PadernoDal vertice con Città Metropolitana sulla metrotranvia gli amministratori locali escono delusi. Resta il nodo dei 120 milioni di extra costi e tra le ipotesi paventate anche quella di ridurre il perco ... mbnews.it

desio il vertice sulla metrotranviaMetrotranvia Milano-Seregno, vertice su costi e cantieri: cosa succede oraMetrotranvia Milano-Seregno, Desio chiede chiarimenti su costi, cantieri e sicurezza dopo il cedimento di un traliccio. monza-news.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆