A Treviglio sbarca l’Ukro Festival | parcheggio Nord della Fiera chiuso fino a domenica
A Treviglio, il parcheggio Nord della Fiera è stato chiuso fino a domenica per l’ottava edizione dell’Ukro Festival, un evento dedicato alla cultura ucraina. Il Polo fieristico ospiterà 16 gruppi artistici provenienti da diverse zone d’Italia, che si esibiranno tra canto, recitazione e balli tradizionali. L’evento si svolgerà tutto il fine settimana.
Treviglio. Il tradizionale festival nazionale dedicato alla cultura ucraina sta per approdare in città. Domenica il Polo fieristico ospiterà l’ottava edizione dell’ Ukro Festival, appuntamento che riunirà in città 16 gruppi artistici provenienti da diverse zone d’Italia, pronti a esibirsi tra canto, recitazione e balli tradizionali. Una giornata dedicata alla cultura e alle tradizioni ucraine che quest’anno fa tappa nella Bassa Bergamasca dopo l’edizione precedente disputata a Trento. A portare la manifestazione a Treviglio è stato il risultato ottenuto proprio da un gruppo bergamasco nell’edizione dello scorso anno, che si è aggiudicato il festival. 🔗 Leggi su Bergamonews.it
Notizie e thread social correlati
ChorusLife torna negli anni Novanta: festival all’insegna della musica fino a domenicaIl festival dedicato agli anni Novanta e Duemila continuerà fino a domenica, con eventi programmati per il 25 e 26 luglio.
Treviglio, il parcheggio di viale Veneto chiude fino a fine anno. Dopo i lavori diventerà a pagamento con accessi regolati da una sbarraIl parcheggio di viale Vittorio Veneto a Treviglio sarà chiuso fino al 31 dicembre per lavori di manutenzione.