Il Daily Mail stronca Vasseur | non ha mai vinto niente è da serie inferiori non da Ferrari

Notizia in breve

Il Daily Mail critica il team principal della Ferrari, affermando che non ha mai vinto nulla e che si trova in categorie inferiori rispetto alla scuderia. La Ferrari ha tenuto un incontro con i media per ribadire il sostegno a Vasseur, che comunque viene definito non all’altezza della squadra. La discussione sulla leadership del team continua a essere al centro delle attenzioni.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

La Ferrari stamani ha organizzato un incontro con i media, esprimendo pieno sostegno al team principal Fred Vasseur. Vasseur non è all’altezza della Ferrari. Il Daily Mail scrive: Alla luce delle speculazioni sul futuro di Vasseur, ai giornalisti è stata inviata un’e-mail che li informava dell’incontro online con appena 25 minuti di preavviso. La conferenza si è svolta in inglese, mentre è prevista un’altra videoconferenza simile per i media italiani. A guidare la conversazione è stata Maria Conti, responsabile della comunicazione della Ferrari, che ha dichiarato a un gruppo di circa 15 giornalisti: “La Ferrari vuole porre fine alle speculazioni sulla leadership della squadra. 🔗 Leggi su Ilnapolista.it

il daily mail stronca vasseur non ha mai vinto niente 232 da serie inferiori non da ferrari
© Ilnapolista.it - Il Daily Mail stronca Vasseur: non ha mai vinto niente, è da serie inferiori, non da Ferrari
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Harry ha incassato l’ennesima sconfitta in tribunale, ha perso la causa da 50 milioni di sterline contro il Daily Mail: “Una vittoria schiacciante per la libertà di stampa”Un giudice ha respinto la causa intentata da un uomo contro l’editore di un quotidiano britannico, giudicando insufficienti le prove presentate.

Brutte notizie per il principe Harry che ha perso la causa da 50 milioni di sterline contro l'editore del Daily Mail. Il giudice ha respinto tutte le 97 accuse di raccolta illegale di informazioniIl principe Harry ha perso la causa da 50 milioni di sterline contro l'editore del Daily Mail.

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆