Edo Varini e l’Alfa 75 Superturismo A Magione vittoria entusiasmante

Notizia in breve

A Magione, un pilota modenese ha vinto la penultima tappa del Trofeo Italia Storico, a bordo di un’Alfa Romeo 75 Superturismo. La gara è stata organizzata da Pnk Motorsport e si è svolta a settembre. La vittoria è stata definita entusiasmante dal pilota, che ha gareggiato con una lunga esperienza alle spalle. La competizione ha visto la partecipazione di diverse vetture storiche, con l’atleta che ha prevalso sugli avversari.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Il modenese Edo Varini, pilota di lunga esperienza, ha vinto l’appuntamento settembrino del Trofeo Italia Storico a Magione, organizzato da Pnk Motorsport, penultima tappa del campionato, a bordo di un’ Alfa Romeo 75 Superturismo. Il geminiano ha portato al successo una vettura gemella di quelle utilizzate dalla casa milanese ai ’tempi d’oro’ in cui le vetture del biscione mietevano successi sui circuiti nazionali ed internazionali. Un fine settimana da incorniciare, a cui si è aggiunta la pole position, a dimostrazione del buon lavoro di sviluppo effettuato sull’auto da parte dello stesso pilota e della scuderia Ebb Race Tech della famiglia Bertollo. 🔗 Leggi su Sport.quotidiano.net

edo varini e l8217alfa 75 superturismo a magione vittoria entusiasmante
© Sport.quotidiano.net - Edo Varini e l’Alfa 75 Superturismo. A Magione "vittoria entusiasmante"
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

È morto il Comandante Alfa, aveva 75 anniIl Comandante Alfa, co-fondatore del Gruppo di intervento speciale dei Carabinieri, è deceduto all'età di 75 anni.

Morto il Comandante Alfa, aveva 75 anniÈ deceduto a 75 anni il Comandante Alfa, co-fondatore del Gruppo di intervento speciale dei Carabinieri.

CIGT | Edo Varini e Gian Piero Cristoni i primi piloti ufficializzati da Duell TeamSaranno al via nella classe GT4 con le Toyota GR Supra GT4 grazie alla partnership tra Toyota Gazoo Racing Europe e la compagine padovana di Alan Gomboso. Ci sono già due nomi tra i piloti che ... iltornante.it

Edo Varini: il pilota e cavaliere di Uomini e DonneDopo aver fatto l’opinionista televisivo, Edo Varini ha debuttato a Uomini e Donne per corteggiare una dama davvero speciale. Nell’aprile 2019, un cavaliere molto particolare si è presentato nello ... donnaglamour.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆