La tradizione della gara prosegue al Lido Nazioni Successo organizzativo per il Ferrara Triathlon

Notizia in breve

Il 19 settembre si è disputata la 42a edizione dell’Irondelta al Lido delle Nazioni, con circa 180 iscritti provenienti dal Nord Italia. L’evento ha visto una buona partecipazione di pubblico, confermando la tradizione della gara. La manifestazione si è svolta senza particolari problemi organizzativi.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Il 19 settembre al Lido delle Nazioni si è svolta la 42a edizione dell’ Irondelta. È stato un successo per la partecipazione di pubblico e per numero di iscritti, quasi 180 provenienti da tutto il Nord Italia. La società Ferrara Triathlon è soddisfatta ed orgogliosa del lavoro fatto dallo staff organizzativo e da tutti i volontari, che hanno contribuito alla riuscita della manifestazione. Al Lido delle Nazioni questo sport ha trovato tutte le condizioni necessarie per il suo svolgimento: il nuoto nel mare al riparo delle barriere così da renderlo sicuro e vicino al pubblico presente, la bici sulla strada panoramica Acciaioli immersi nel verde e nella natura del Parco del Delta del Po e la corsa sul Lungomare Italia. 🔗 Leggi su Sport.quotidiano.net

la tradizione della gara prosegue al lido nazioni successo organizzativo per il ferrara triathlon
© Sport.quotidiano.net - La tradizione della gara prosegue al Lido Nazioni. Successo organizzativo per il Ferrara Triathlon
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Lido “Sabbia d’Argento”, nasce il primo concorso della “Frittata di pasta”: tradizione, libertà e convivialità in riva al mareÈ stato annunciato il primo concorso per la “Frittata di pasta” al Lido Sabbia d’Argento.

Orfeo lascia la direzione. Gedi: “La storia di Repubblica prosegue nel solco della sua tradizione”Mario Orfeo ha lasciato la direzione di Repubblica, comunicazione avvenuta oggi all’editore e alla redazione.

Argomenti più discussi: Guida al weekend di metà settembre: cosa fare a Ferrara e provincia nel fine settimana; Cento, trent’anni d’attività col record: in 12 finisher all’Ironman Italy; La tradizione della gara prosegue al Lido Nazioni. Successo organizzativo per il Ferrara Triathlon.

Podismo, sabato appuntamento ai lidi. Ferragosto di corsa a NazioniUn Ferragosto di corsa ai lidi. Si parte al mattino di sabato 15 con il tradizionale ‘giro del lago’ al lido delle Nazioni, con la camminata turistica ecologica giunta alla 42esima edizione, ... ilrestodelcarlino.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web