Tunnel delle statali senza copertura | una zona d’ombra lunga 40 chilometri fra Lecco e Sondrio
Le gallerie delle strade statali tra Lecco e Sondrio non garantiscono più copertura telefonica. Dopo le Olimpiadi, i segnali sono scomparsi nelle gallerie della Statale 36 e della SS 38, impedendo chiamate di emergenza e connessioni internet. Questa mancanza di segnale si estende su circa 40 chilometri, creando una zona d’ombra potenzialmente pericolosa in caso di incidenti o malfunzionamenti.
Lecco – Passate le Olimpiadi, sparito i l segnale. Nelle gallerie della Statale 36 e della Ss 38 non si può più telefonare né connettersi in rete. Significa intanto non poter allertare i soccorritori né chiedere aiuto in caso di incidenti o altri problemi. E poi che le migliaia di automobilisti, camionisti, motociclisti e passeggeri al seguito che percorrono la superstrada Lecco–Sondrio restano c ompletamente isolati, visto che molti tratti corrono in galleria. Chi lavora non può così contattare clienti, fornitori, colleghi, mentre tutti gli altri sono costretti a rinunciare a qualsiasi forma di comunicazione. È una zona d’ombra lunga una quarantina di chilometri. 🔗 Leggi su Ilgiorno.it
Segui gli aggiornamenti su Lecco.

ELIZONDO SIN CENSURA: VIVIMOS en la GRANJA HUMANA | Entrevista EXCLUSIVA
Notizie e thread social correlati
Leggi anche: Ferita sul Monte Cucco in una zona impervia e senza copertura, salvata dal Soccorso alpino
Metro C, via libera ai cantieri delle stazioni Auditorium e Farnesina, 3 chilometri con tunnel sotto al TevereSono stati consegnati oggi i cantieri delle stazioni Auditorium e Farnesina della Metro C.
Argomenti più discussi: Tunnel delle statali senza copertura: una zona d’ombra lunga 40 chilometri fra Lecco e Sondrio; A24, il traforo del Gran Sasso chiude per cinque notti verso Teramo; Lavori e chiusure notturne settimanali sulla Strada statale 36.
Tunnel delle statali senza copertura: una zona d’ombra lunga 40 chilometri fra Lecco e SondrioNiente telefonate né connessioni in galleria, gli Industriali chiedono interventi subito: Durante i Giochi invernali il servizio zoppicava ma c’era, adesso è sparito ... ilgiorno.it