Femminicidio Larissa Brito uccisa a 25 anni | l’ex compagno con il corpo a pezzi nell’auto
Una donna brasiliana di 25 anni è stata uccisa in Francia dal suo ex compagno, un uomo di 29 anni. L’aggressore è stato fermato lunedì in un’area di sosta sull’autostrada A8 nel sud del Paese. Il corpo della vittima è stato trovato smembrato all’interno dell’auto del presunto aggressore. La polizia ha arrestato l’uomo e sta effettuando approfondimenti sulla vicenda.
Una ragazza brasiliana di 25 anni, Larissa Brito, è la vittima di un terribile femminicidio avvenuto in Francia ad opera del suo ex compagno, un giovane di 29 anni, che è stato fermato lunedì in un’area di sosta dell’autostrada A8, nel sud del Paese. L’uomo è stato bloccato con il cadavere della ragazza nella sua auto. Secondo Damien Martinelli, procuratore di Nizza, il corpo della giovane è stato scoperto dai funzionari delle dogane durante un controllo a campione nell’area di sosta della regione di Nizza. Il corpo recava tracce di ferite da coltello ed era stato fatto a pezzi e nascosto in sacchi di plastica. La denuncia dell’amico, i sospetti e l’appello della famiglia. 🔗 Leggi su Thesocialpost.it

Notizie e thread social correlati
Femminicidio a Loreto, donna di 33 anni uccisa a coltellate in casa: bloccato l’ex compagnoUna donna di 33 anni è stata trovata morta in casa a Loreto, con ferite da arma bianca.
Leggi anche: Femminicidio nel Riminese, donna di 62 anni uccisa dal compagno a Coriano: indagano i Carabinieri