Mi chiama monopalla Maurizio Battista denunciato dall’ex manager già accusato di truffa La guerra del comico e i quasi 2 milioni spariti – Il video

Notizia in breve

Fabio Censi, ex manager di Maurizio Battista, ha denunciato il comico romano per stalking. La denuncia arriva dopo alcuni messaggi e video in cui Censi si dice vittima di continue provocazioni e derisioni da parte di Battista. La vicenda si inserisce in un contesto di accuse di truffa legate a circa 2 milioni di euro scomparsi, di cui si occupa un procedimento legale in corso. La disputa tra i due prosegue con denunce e contenziosi legali.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Fabio Censi, ex manager di Maurizio Battista, ha denunciato il comico romano per stalking, dopo messaggi e video in cui lamenta di essere continuamente deriso. In particolare nelle invettive del comico ci sarebbe un soprannome: «Continua a chiamarmi “monopalla”», sostiene Censi. Nella denuncia citata da Repubblica i comportamenti del comico sono descritti come una «opera diffamatoria e minatoria» ripetuta nel tempo. Lo stesso Censi, precisa Repubblica, rischia di finire a processo per una presunta truffa da quasi due milioni di euro ai danni di Battista. Cosa c’è scritto nella denuncia e perchĂ© si parla di stalking. Il documento fa riferimento ai video del 14 e 15 settembre 2026, in cui Battista «continua ad infangare ed insultare l’onorabilitĂ  del sottoscritto continuando a definirlo “monopalla” in senso dispregiativo». 🔗 Leggi su Open.online

?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

“Quasi 2 milioni spariti”: l’ex manager di Maurizio Battista verso il processo, ma il comico rischia per gli insulti sui socialL’ex manager di Maurizio Battista è stato rinviato a giudizio con l’accusa di aver sottratto circa 2 milioni di euro.

Maurizio Battista, il pm: «E' stato truffato, il suo manager gli ha sottratto quasi due milioni»Un comico di 69 anni ha ottenuto una prima vittoria in un procedimento legale contro il suo ex manager.

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆