Casa degli Orrori Ohio | madre dei 16 bimbi sembra essere incinta
Durante l’udienza in tribunale, la madre di 16 bambini, salvati da una casa degli orrori in Ohio, è apparsa visibilmente incinta. La donna, di nome Elizabeth Siders, ha partecipato all’udienza senza rilasciare dichiarazioni. I bambini sono stati trovati in condizioni di abbandono e maltrattamento. La donna è sotto indagine e il procedimento giudiziario prosegue.
La madre di 16 bambini salvati da una “casa degli orrori” in Ohio, Elizabeth Siders, sembra essere incinta alla sua ultima udienza in tribunale. Sedici bambini furono trovati a vivere in quelle che le autorità descrissero come condizioni orribili in un’abitazione ad Hamden, Ohio, il 30 giugno, dopo che la polizia eseguì un mandato di perquisizione collegato a un’indagine separata per atti osceni in luogo pubblico che coinvolgeva Gary Siders Jr. La scoperta portò Elizabeth Siders, 33 anni, suo marito Gary Siders Jr., 36 anni, i suoi genitori Gary Siders Sr., 73 anni, e Christina Siders, 67 anni, a essere ciascuno accusati di molteplici capi d’imputazione per maltrattamento di minori. 🔗 Leggi su Newsner.it

La casa degli orrori in Ohio: anche la mamma era una vittima
Notizie e thread social correlati
Cugina dei 16 bimbi parla della “casa degli orrori” in OhioUn parente di uno degli accusati ha descritto la famiglia coinvolta come una “casa degli orrori”.
Casa degli orrori Ohio: simulazione mostra condizioni dei bimbiUna simulazione mostra le dimensioni ridotte di una stanza in cui 16 bambini sarebbero stati rinchiusi per gran parte della loro vita.
Casa di riposo degli orrori, scarcerati i tre operatoriCasa di riposo degli orrori, scarcerati tutti e tre gli operatori socio sanitari. Il Tribunale del Riesame ha concesso i domiciliari anche a gli operatori sociosanitari Marinela Ciasar e Mirko Tosi. ilmessaggero.it
Casa riposo degli orrori, anziani legati e picchiatiLegati al letto per un giorno intero, picchiati, affamati e abusati sessualmente. Sono sette gli indagati nell’operazione dei carabinieri di Montefiascone e del Nas che ha portato a scoprire una casa ... ilmessaggero.it