Ranucci tensione in Cda Rai Corsini | Estromesso per le troppe pressioni consiglieri | Quali prove su influenza di Lavitola a Report?

Notizia in breve

Nel consiglio di amministrazione della Rai, si è verificata una discussione tra alcuni membri riguardo all’estromissione di un giornalista, motivata da presunte pressioni e questioni di opportunità per tutelare l’immagine dell’azienda. Un consigliere ha contestato la ricostruzione dei fatti, definendola non convincente, mentre un altro ha affermato che la decisione si basa su esigenze di tutela della reputazione. La discussione si è concentrata sulla validità delle prove relative a possibili influenze esterne sul procedimento.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

In Cda Rai ieri, sul caso Ranucci-Lavitola, sono volati gli stracci tra Paolo Corsini e i consiglieri di amministrazione. Per Corsini l'estromissione di Ranucci si basa su questioni di opportunità e tutela dell'immagine della Rai; per i consiglieri invece "ricostruzione non convincente" Volat. 🔗 Leggi su Ilgiornaleditalia.it

ranucci tensione in cda rai corsini estromesso per le troppe pressioni consiglieri quali prove su influenza di lavitola a report
© Ilgiornaleditalia.it - Ranucci, tensione in Cda Rai, Corsini: "Estromesso per le troppe pressioni", consiglieri: "Quali prove su influenza di Lavitola a Report?"
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Corsini (Rai): «Su Lavitola Ranucci dovrà chiarire. Vicenda inquietante, se avessero usato il metodo Report sarebbero già al gabbio»Il direttore degli Approfondimenti Rai ha detto che Ranucci, conduttore di Report, dovrà chiarire su una vicenda considerata inquietante.

Il caso Lavitola travolge Report. Corsini (Rai): "Ranucci chiarisca, il programma può andare avanti senza di lui"Il direttore degli Approfondimenti Rai chiede a Ranucci di chiarire la vicenda legata all’indagine sull’imprenditore coinvolto in un attentato nel...

Argomenti più discussi: Rai, oggi in Cda il caso Ranucci e l’addio di Sergio alla direzione generale; Rai, oggi in Cda il caso Ranucci e l’addio di Sergio alla direzione generale.

cda rai ranucci tensione in cdaRai, oggi il Cda dopo rimozione Ranucci e nuovo caso disciplinareLeggi su Il Fatto Quotidiano l'articolo in edicola Rai, oggi il Cda dopo rimozione Ranucci e nuovo caso disciplinare pubblicato il 17 Settembre 2026 a firma di Fq ... ilfattoquotidiano.it

Ranucci, mezzo Cda Rai e l'amica Maria Rosaria Boccia: lo scudo del Cavaliere SigfridoForse sarà una tempesta ormonale. O forse, chissà che tempesta. Sta di fatto che s'intitola Guai a chi lo tocca. Io, Sigfrido e le tempeste il libro di ... ilmessaggero.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web