Bussate in sala Var il pm chiede l' archiviazione | Nessuna alterazione dei risultati

Notizia in breve

La Procura di Monza ha chiesto l’archiviazione di un’indagine riguardante un presunto caso di frode sportiva che coinvolgeva ex dirigenti e ufficiali di gara. La richiesta è stata presentata dopo aver esaminato i risultati dell’inchiesta trasmessa dai pm di Milano, che indicava possibili alterazioni nelle decisioni arbitrali. Il pubblico ministero ha evidenziato che non sono state riscontrate alterazioni nei risultati e ha chiesto di chiudere il procedimento.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

La Procura di Monza, diretta da Claudio Gittardi, ha chiesto l'archiviazione della tranche di indagine, trasmessa nei mesi scorsi dai pm di Milano, che vedeva indagati per concorso in frode sportiva l'ex designatore arbitrale Gianluca Rocchi, l'ex supervisore Var Andrea Gervasoni e gli ex varisti Luigi Nasca e Rodolfo Di Vuolo. Il capitolo era quello che riguardava le cosiddette "bussate" alla sala Var di Lissone in alcune partite, tra 2024 e 2025. Secondo la Procura, dagli atti dell'indagine non sono emerse condotte "di natura fraudolenta" né il "dolo" per la "alterazione" dei risultati. 🔗 Leggi su Sportmediaset.mediaset.it

bussate in sala var il pm chiede l archiviazione nessuna alterazione dei risultati
© Sportmediaset.mediaset.it - Bussate in sala Var, il pm chiede l'archiviazione: "Nessuna alterazione dei risultati"
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Inchiesta arbitri, i pm chiedono l'archiviazione per Rocchi: «Singole interferenze ma non frode»

Video Inchiesta arbitri, i pm chiedono l'archiviazione per Rocchi: «Singole interferenze ma non frode»

Notizie e thread social correlati

Inchiesta arbitri, pochi riscontri: Rocchi verso l’archiviazione. E spariscono le "bussate" in sala VarL’inchiesta sull’ex designatore degli arbitri sta per essere archiviata, poiché non sono emersi riscontri sufficienti.

Leggi anche: Inchiesta arbitri, Rocchi davanti ai pm di Milano si difende: “Nessuna combine a favore Inter e nessuna pressione sul Var”

bussate in sala varPm Monza: 'Archiviare l'inchiesta sugli arbitri per le 'bussate' in sala Var'La Procura di Monza, diretta da Claudio Gittardi, ha chiesto l'archiviazione della tranche di indagine, trasmessa nei mesi scorsi dai pm di Milano, che vedeva indagati per concorso in frode sportiva l ... ansa.it

Inchiesta arbitri, non solo bussate in sala Var: il presunto codice Gioca Jouer che avrebbe orientato le scelteNon solo le presunte bussate sul vetro della sala Var. Nell’inchiesta su Gianluca Rocchi entra anche il racconto di un sistema di gesti e segnali che, secondo chi criticava l’operato del designatore ... affaritaliani.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web