Castellabate torna la magia di Ond’a marina-dal tramonto all’alba | due concerti spettacolari sul molo delle gatte
A Castellabate, sul molo delle gatte, si terranno due concerti notturni come parte di “Ond’a marina-dal tramonto all’alba”. L’evento fa parte del programma eventi 2026 promosso dall’Amministrazione Comunale e rappresenta uno dei momenti più attesi della stagione. La manifestazione coinvolge musica e spettacoli, attirando pubblico dalla zona e oltre. I concerti sono previsti durante le ore serali e notturne, offrendo un’esperienza musicale che si svolge sul lungomare.
Castellabate, SA – A Santa Maria di Castellabate torna uno degli appuntamenti più attesi e speciali del programma eventi 2026 promosso dall’Amministrazione Comunale. Sabato 19 e domenica 20 settembre si terrà la terza edizione della rassegna “Ond’A Marina-dal tramonto all’alba” con due concerti mozzafiato nell’incantevole scenario del molo delle Gatte, a due passi dal mare e con lo sfondo suggestivo della Torre Perrotti. Si parte sabato 19 settembre, alle ore 18.30, con il concerto al tramonto “I Solisti di Napoli” con musiche da film a cura dell’Associazione Icarus caratterizzata da strumenti del teatro San Carlo di Napoli. Dai colori del tramonto alla prima luce dell’alba, alle ore 6. 🔗 Leggi su Primacampania.it
Notizie e thread social correlati
Note al tramonto, la magia del tango invade il Molo SudOgni settimana, al Molo Sud, si svolge l’evento Note al Tramonto, caratterizzato da musica dal vivo e un’atmosfera creata dal mare al tramonto.
Leggi anche: La musica dell’estate. Tornano i Concerti all’Alba e al Tramonto