Bonate Sopra e Sotto appello per l’accesso all’Asse | Code fino a 1,5 km
Bonate Sopra e Bonate Sotto hanno chiesto alla Provincia di Bergamo di intervenire sulla viabilità dell’Asse, a causa di code che raggiungono 1,5 km. I sindaci hanno scritto per chiedere uno studio su possibili interventi di fluidificazione del traffico. È previsto un incontro tra le parti per il 1° ottobre. La richiesta mira a migliorare la circolazione nella zona interessata.
VIABILITA’. I due sindaci scrivono alla Provincia di Bergamo:«Studiare interventi per fluidificare la circolazione, benefici a tutta l’area». Incontro fissato per il 1° ottobre. Lunghe code di autoveicoli – fino a 1,5 chilometri – che si formano in corrispondenza dell’accesso all’Asse interurbano sulla provinciale 155, arrivando a interessare anche il territorio di Bonate Sotto, fino a via XXV Aprile. E un flusso veicolare sempre più frequentemente in «sovraccarico», che crea disagi alla circolazione sulla provinciale di via Milano in territorio di Bonate Sopra e pure a Bonate Sotto. L’incontro è già stato fissato per il 1° ottobre. «Approfondirò la problematica in particolare con i consiglieri dell’Isola, prima di incontrare i sindaci», assicura Gafforelli. 🔗 Leggi su Ecodibergamo.it

Notizie e thread social correlati
RoofyCamp, la principale community italiana di tende da tetto è nata a Bonate SopraRoofyCamp, la più grande community italiana dedicata alle tende da tetto, si è costituita a Bonate Sopra.
Leggi anche: Milano, arrivano i droni per monitorare il traffico in autostrada: «Vedono code e incidenti fino a 13 km di distanza»
Temi più discussi: Bonate Sopra e Sotto, appello per l’accesso all’Asse: Code fino a 1,5 km; A Bonate Sopra rivive la storia dei Fratelli Cervi; Nel campo delle zucche di Bonate Sopra torna l’autunno di Tulipania: tra creatività, giochi e sapori di stagione; A Bonate Sopra preview con Gino Castaldo ed Ema Stokholma.
Arcobaleno 0-6 a Bonate Sopra Bonate Sopra ha un nuovo centro per l'infanzia: è Arcobaleno 0-6, il polo scolastico inaugurato la settimana scorsa, che porta sotto lo stesso tetto nido e scuola dell'infanzia. Non solo aule e spazi didattici: insieme al polo so facebook
Bonate Sopra e Sotto, appello per l’accesso all’Asse: Code fino a 1,5 kmI due sindaci scrivono alla Provincia di Bergamo:Studiare interventi per fluidificare la circolazione, benefici a tutta l’area. Incontro fissato per il 1° ottobre. ecodibergamo.it
Camminata dalle Ghiaie di Bonate Sopra a Bonate SottoNel pomeriggio di sabato 9 luglio sarà possibile partecipare a una camminata dalle Ghiaie di Bonate Sopra a Bonate Sotto. Il ritrovo è alle 15 al parcheggio delle Apparizioni della Frazione Ghiaie di ... bergamonews.it