Milano fugge all' alt e vuole investire gli agenti | toh dove lo beccano
Un uomo di 27 anni è stato arrestato nella notte tra venerdì e sabato a Milano, dopo aver tentato di investire due agenti durante un controllo e poi fuggito verso la tangenziale. Non si è fermato all’alt e ha proseguito la fuga, fino a essere fermato sotto casa. La Polizia Locale ha arrestato il 27enne per resistenza e fuga dopo il tentativo di investimento e la corsa.
Prima non si ferma all’alt rischiando di investire due agenti, poi si dà alla fuga verso la tangenziale e infine viene arrestato sotto casa. È finita nella notte tra venerdì e sabato la corsa di un 27enne nato a Seriate, arrestato dalla Polizia Locale di Milano per resistenza e fuga a seguito dell’inottemperanza all’alt. I fatti si sono svolti intorno alle 23 di giovedì in via Fabio Massimo, dove tre pattuglie della Polizia Locale erano impegnate in un posto di controllo. Alla vista del posto di blocco, la Mini Cooper Countryman guidata dal 27enne ha accelerato di colpo sfiorando due agenti, che sono riusciti a schivare l'impatto restando illesi. 🔗 Leggi su Liberoquotidiano.it
Segui gli aggiornamenti su Milano.

Milano, vigile muore dopo un inseguimento: vittima è Franceso Imprezzabile
Notizie e thread social correlati
Fugge all’alt e muore: perizia scagiona gli agentiUn uomo è morto durante un tentativo di arresto in cui non è stata trovata responsabilità degli agenti coinvolti.
Tenta di investire due agenti. Ubriaco e senza patente fugge a tutta velocitàUn automobilista ubriaco e senza patente ha tentato di investire due agenti che tentavano di fermarlo.
Temi più discussi: Rischia di travolgere due agenti al posto di blocco, poi la folle fuga in tangenziale: l'inseguimento a Milano; Rho, la sua ennesima fuga stavolta non riesce: arrestato un 25enne pregiudicato; Seregno, uomo fugge all'alt: la Polizia locale lo rintraccia e lo denuncia; Ponzano, fugge all’alt: patente revocata e 8mila euro di multa.
San Donato, non si ferma all’alt e fugge: 50enne bloccato dalla polizia locale L'inseguimento è scattato da via Gramsci: dopo la corsa in auto l’uomo ha tentato di scappare a piedi. Era senza patente #SanDonatoMilanese #PoliziaLocale #Cronaca #Insegu facebook
Fugge all’alt. L’inseguimento finisce al parcoHa messo in pericolo la sua vita e quella di pedoni e guidatori quando, a folle velocità, è scappato al controllo della polizia locale. Gli agenti, impegnati nel controllo del territorio, avevano ... ilgiorno.it
Cologno Monzese, fugge all’alt a bordo di una moto rubata: presoCologno Monzese (Milano), 10 maggio 2026 -Fuori servizio gli uomini della caserma cittadina notano una moto rubata e arrestano un 28enne straniero, sprovvisto di patente di guida, dopo un inseguimento ... ilgiorno.it