Ronaldo il Fenomeno pure con la racchetta | Il tennis mi ha preso il cuore | adoro Sinner
Durante l'estate in America, Ronaldo, noto come il Fenomeno, è stato visto partecipare a eventi di tennis. In particolare, ha espresso il suo amore per il sport e per il tennista italiano, Sinner. La sua presenza si è fatta notare sia durante la finale di Coppa del Mondo che all'ultimo atto dello Us Open, attirando l'attenzione dei presenti. Ronaldo ha mostrato un interesse personale e diretto nei confronti del tennis e di alcuni atleti italiani.
Un’estate in America. Quando passa Ronaldo il Fenomeno è difficile astenersi dal coinvolgerlo, a prescindere che si tratti dello show per la finale di Coppa del Mondo o per l’ultimo atto dello Us Open. Il brasiliano del resto è divenuto ottimo intenditore pure di tennis, come ha confessato ai microfoni di SuperTennis: "Sono innamorato del calcio, è tutta la mia vita. Ma adesso il tennis ha il mio cuore". Il Fenomeno si sta gradualmente aprendo a righe e corridoi, come aveva confessato già un paio di anni fa, quando era addirittura arrivato a dire che "non riesco più a guardare le partite di calcio, penso sia troppo noioso. Ma posso restare cinque ore a vedere tennis. 🔗 Leggi su Gazzetta.it
Segui gli aggiornamenti su Ronaldo.

Notizie e thread social correlati
Quando sono insieme è tutta un'altra cosa: ridateci Sinner-Alcaraz. Ne ha bisogno il tennis e pure JannikNegli Stati Uniti, i dati di ascolto di Wimbledon mostrano che la finale tra Sinner e Zverev ha attirato 2,4 milioni di telespettatori.
Tennis, Buonfiglio: "Sinner fenomeno, ci ha resi orgogliosi"Al Circolo Antico Tiro a Volo si è disputata la sedicesima edizione dell'ATV Bancomat Tennis Open, torneo WTA 125.