Quando Gasp diceva | Volete una Roma da Champions o da Under 23? Ora però vola con i ventenni

Notizia in breve

Il 2 febbraio, a Udine, l'allenatore ha commentato la sconfitta per 1-0, chiedendo se si preferisce una squadra da Champions o da Under 23. Ora, la squadra sta puntando sui giovani ventenni, con alcuni giocatori che hanno giĂ  mostrato miglioramenti significativi. La scelta di affidarsi ai giovani si traduce in una svolta tattica e nella ricerca di risultati piĂą immediati. Nessuna dichiarazione ufficiale ha confermato un cambio di strategia, ma i fatti sembrano indicare una nuova direzione.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Il 2 febbraio scorso, a Udine, Gian Piero Gasperini reagì così alla sconfitta per 1-0 in casa dei bianconeri: “Dobbiamo metterci d’accordo: o vogliamo una Roma da Champions o una da Under 23”. Da quel giorno tante cose sono cambiate e oggi Gasp sembra essere riuscito anche a far combaciare le due cose: con una Roma tornata nell’Europa che conta e contemporaneamente capace di investire sui giovani da valorizzare e lanciare. Come a Torino, ad esempio, nella prossima partita di campionato di lunedì pomeriggio, dove potrebbe esserci spazio per la generazione dei golden boy giallorossi: Lulli, Pisilli e Mora, tutti candidati per una maglia da titolare all’Olimpico Grande Torino. 🔗 Leggi su Gazzetta.it

quando gasp diceva volete una roma da champions o da under 23 ora per242 vola con i ventenni
© Gazzetta.it - Quando Gasp diceva: "Volete una Roma da Champions o da Under 23?". Ora però vola con i ventenni
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Quanti punti farĂ  la Roma in Champions La nostra previsione

Video Quanti punti farĂ  la Roma in Champions? La nostra previsione

Notizie e thread social correlati

Roma e Gasp spiazzati da Summerville. Ora il piano B di D’Amico porta in NorvegiaLa Roma ha visto sfumare l'acquisto di Summerville, il giocatore è finito in Norvegia.

Roma e la maledizione esterni: da Sancho a Summerville, a Gasp non ne va bene unaDa quando è diventato allenatore della Roma, Gasperini ha incontrato difficoltà con i giocatori esterni d’attacco.

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆