Il rumore di fondo esce l' ultimo lavoro di Ignazio Riccio

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Notifiche, immagini che scorrono, voci che si sovrappongono senza mai fermarsi: è il rumore di fondo delle nostre giornate, quello che raramente ci concediamo: il tempo di ascoltare davvero. È proprio da tutto ciò che parte "Il rumore di fondo" (“Nulla die”, collana iCanti, ISBN 978-88-6915-752-3), la nuova raccolta di poesie di Ignazio Riccio, giornalista, comunicatore e scrittore campano, in libreria e online dal 10 settembre 2026. Una scrittura che resta accanto alle coseIl libro si articola in tre sezioni - Anche Io, Il Largo, Il Corpo - che attraversano altrettanti piani dell'esperienza contemporanea: la dimensione privata e quotidiana, quella collettiva e sociale, quella fisica e corporea. 🔗 Leggi su Caserta.corriere.it

il rumore di fondo esce l ultimo lavoro di ignazio riccio
© Caserta.corriere.it - "Il rumore di fondo", esce l'ultimo lavoro di Ignazio Riccio
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

La voce dei motori - Let's Talk con Carlo Vanzini

Video La voce dei motori - Let's Talk con Carlo Vanzini

Notizie e thread social correlati

Leclerc: “Quando c’è troppa negatività intorno a me, il mio lavoro è spegnere il rumore di fondo”Domenica, il pilota ha conquistato il suo primo successo in questa stagione sul circuito inglese.

Il rumore in fondo all’oceanoUn aumento del rumore sott’acqua è stato rilevato negli ultimi anni, disturbando il suono naturale degli animali marini.

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web