11 settembre la storia di Robert O' Neill detto The Shooter | uccise lui Bin Laden l' avrei impiccato

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Venticinque anni fa il mondo cambiò: gli attentati dell’11 settembre 2001 e il crollo delle Torri Gemelle a New York scossero gli Stati Uniti e il mondo intero. Dieci anni dopo venne uccisa la mente di quegli attacchi terroristici, il fondatore di al Qaeda Osama Bin Laden. Robert O’Neill, il Navy Seal che lo uccise, racconta quei momenti e rivela che avrebbe voluto portarlo a New York per impiccarlo. 11 settembre, la storia di Robert O'Neill che uccise Bin Laden Il racconto dell'uccisione di Bin Laden "L'avrei impiccato" 11 settembre, la storia di Robert O’Neill che uccise Bin Laden Robert O’Neill è l’ex militare statunitense che ha dichiarato di aver ucciso il leader di al Qaida Osama Bin Laden. 🔗 Leggi su Virgilio.it

11 settembre la storia di robert o neill detto the shooter uccise lui bin laden l avrei impiccato
© Virgilio.it - 11 settembre, la storia di Robert O'Neill detto "The Shooter": uccise lui Bin Laden, "l'avrei impiccato"
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Everybody Loves Raymond (1996): Shocking Cast Deaths

Video Everybody Loves Raymond (1996): Shocking Cast Deaths

Notizie e thread social correlati

La Russia contro il ministro Crosetto per l'offerta a Fedorov, l'attacco di Zakharova: "Meglio Bin Laden"La Russia critica il governo italiano per l’offerta di un incarico a un ex ministro ucraino, Fedorov.

Mosca attacca Crosetto su Fedorov. Zakharova: “Meglio Bin Laden come consigliere”Mosca critica il ministro della Difesa italiano dopo le sue dichiarazioni sull’ex ministro ucraino Fedorov.

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web