Deco | Yamal favorito per il Pallone d' Oro ma che scandalo escludere Pedri e Raphinha
Deco ha dichiarato che il giovane attaccante del Barcellona è il favorito per il prossimo Pallone d'Oro, definendolo senza dubbio il massimo candidato. Durante un'intervista, il direttore sportivo ha sottolineato che ha avuto una stagione decisiva, vincendo la Liga e partecipando ai Mondiali dopo un infortunio. La sua candidatura si scontra con le esclusioni di Pedri e Raphinha, che non sono stati considerati tra i possibili vincitori.
Deco difende apertamente la candidatura di Lamine Yamal per il prossimo Pallone d'Oro durante un'intervista ai microfoni di RAC 1. Il direttore sportivo del Barcellona definisce il ragazzo il massimo candidato senza alcun dubbio, elogiando la sua stagione determinante in cui ha vinto la Liga ed è arrivato al Mondiale dopo un infortunio. Il portoghese ricorre direttamente alla figura di Leo Messi per rafforzare il concetto e afferma testualmente: "A me piace il calcio. È come quando vinceva Leo e Leo era il migliore. In questo caso non c'è molta discussione". Lamine Yamal fa parte dei 30 nominati per il premio del 2026, in una prestigiosa lista che include anche fuoriclasse del calibro di Kylian Mbappé, Vinícius Júnior, Erling Haaland, Leo Messi, Rodri e Pau Cubarsí. 🔗 Leggi su Derbyderbyderby.it

Deco Backs Lamine Yamal for Ballon dOr He Should Be the Favorite, No Doubts
Notizie e thread social correlati
Messi, il nono Pallone d'Oro è vicino ma c'è un "indizio" social. E Lamine Yamal...Il Pallone d'Oro si avvicina, con il premio che verrà consegnato il 26 ottobre a Londra.
Mondiali, chi merita il Pallone d’Oro? La lotta più incerta degli ultimi anni: Messi è il favorito, ma Rodri (con altri cinque) lo insidiaLionel Messi è attualmente il favorito per il Pallone d’Oro ai Mondiali, ma è sfiorato da un gruppo di altri cinque candidati, tra cui Rodri.