Un nuovo ambulatorio Ginecologia | più servizi | Un aiuto per le donne

Notizia in breve

Dal 21 settembre 2026 sarà aperto all’ospedale Santi Cosma e Damiano un nuovo ambulatorio pre-chirurgico dedicato alla ginecologia. L’obiettivo è fornire un’assistenza clinica completa, rapida e personalizzata alle donne che devono sottoporsi a interventi ginecologici o effettuare valutazioni preoperatorie. L’ambulatorio offrirà servizi specifici per le donne che necessitano di una presa in carico specialistica prima di un intervento.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Sarà attivo dal 21 settembre 2026, all’ ospedale Santi Cosma e Damiano, il nuovo ambulatorio pre-chirurgico per offrire una presa in carico clinica completa, tempestiva e personalizzata a tutte le donne che devono affrontare un intervento ginecologico o necessitano di una valutazione specialistica preoperatoria. Il servizio rientra nel percorso di rilancio e potenziamento della struttura di Ginecologia sotto la guida del professor Pasquale Florio, direttore dell’area di ginecologia e ostetricia dell’Asl Toscana centro, afferente al dipartimento materno-infantile guidato dal dottor Alberto Mattei. Dopo l’avvio dell’attività chirurgica... 🔗 Leggi su Lanazione.it

un nuovo ambulatorio ginecologia pi249 servizi un aiuto per le donne
© Lanazione.it - Un nuovo ambulatorio. Ginecologia: più servizi: "Un aiuto per le donne"
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Tumori ginecologici: il ruolo della chirurgia mininvasiva

Video Tumori ginecologici: il ruolo della chirurgia mininvasiva

Notizie e thread social correlati

Elena Santarelli: «Con Santa Longevity aiuto le donne a sentirsi più belle e in salute»Elena Santarelli ha annunciato di collaborare con Santa Longevity per promuovere prodotti destinati a migliorare l’aspetto e la salute delle donne.

"I servizi sono più cari. Nessun aiuto alla città"I servizi pubblici sono aumentati di prezzo, mentre non ci sono aiuti concreti alla città.

Temi più discussi: Un nuovo ambulatorio. Ginecologia: più servizi: Un aiuto per le donne; Il ginecologo Andrea Capuano lascia l’Asl Vco e approda all’ospedale di Borgomanero; Ospedale di Sesto, Stefano Bogliolo è il nuovo direttore di Ginecologia e Ostetricia; Recco - Casa della Comunità.

Ospedale della Valdinievole, Ginecologia potenzia i serviziPESCIA – Sarà attivo dal 21 settembre 2026, all’ospedale SS. Cosma e Damiano, il nuovo Ambulatorio pre-chirurgico per offrire una presa in carico clinica completa, tempestiva e personalizzata a tutte ... reportpistoia.com

Abruzzo. Apre il nuovo ambulatorio di ginecologia per l’infanzia e l’adolescenzaSarà aperto ogni giovedì, all’interno del reparto di ostetricia. Assisterà le giovani contro i disturbi dell’apparato genitale e della pubertà. Ma l’obiettivo è anche fare prevenzione ed essere un ... quotidianosanita.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web