Torna l’incubo petrolio | Brent di nuovo sopra i 100 dollari al barile Benzina e diesel alle stelle E saliranno ancora

Notizia in breve

Il prezzo del petrolio Brent ha superato nuovamente i 100 dollari al barile, livello non raggiunto da circa due mesi. Questa escalation ha portato a un aumento dei prezzi di benzina e diesel, che continuano a salire. Si prevedono ulteriori aumenti dei costi dei carburanti alla pompa.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Roma, 9 settembre 2026 –  Il petrolio torna sopra i 100 dollari al barile. Una quota che il Brent non raggiungeva praticamente da due mesi a questa parte e che avrà (ulteriori) ripercussioni sui prezzi dei carburanti alla pompa che nel frattempo non hanno smesso di salire.  Il petrolio non arresta la sua corsa mentre prosegue il conflitto in Medio Oriente. Sull'andamento delle quotazioni pesa anche la ripresa degli acquisti da parte della Cina. https:www.quotidiano.netvideocronacameloni-nuove-misure-sui-carburanti-ma-non-per-chi-non-ne-ha-bisogno-nkfkv84q Quotazioni del Brent sopra i 100 dollari. Il prezzo del Brent supera i 100 dollari (100,08), per la prima volta dal 24 luglio scorso, con un aumento del 2,2%. 🔗 Leggi su Quotidiano.net

torna l8217incubo petrolio brent di nuovo sopra i 100 dollari al barile benzina e diesel alle stelle e saliranno ancora
© Quotidiano.net - Torna l’incubo petrolio: Brent di nuovo sopra i 100 dollari al barile. Benzina e diesel alle stelle. E saliranno ancora
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

The Curse of the Reckaviles by Walter S. Masterman | Mystery Full Audiobook

Video The Curse of the Reckaviles by Walter S. Masterman | Mystery Full Audiobook

Notizie e thread social correlati

Petrolio di nuovo su con la nuova escalation Usa-Iran: Brent sopra i 90 dollari al barile. Gas ai massimi da marzo sul Ttf di AmsterdamIl prezzo del petrolio Brent supera i 90 dollari al barile, mentre il gas sul Ttf di Amsterdam raggiunge i massimi da marzo.

Il prezzo del petrolio Brent ha superato i 100 dollari al barile, per la prima volta dallo scorso maggioIl prezzo del petrolio Brent ha superato i 100 dollari al barile, livello non raggiunto da maggio.

Temi più discussi: Petrolio verso 96 dollari, torna l’incubo tassi: Borse asiatiche a picco; Escalation Usa-Iran: il greggio si impenna a 100 dollari; Borse asiatiche oggi, Tokyo e Seul volano: i segnali per l’Europa tra chip e petrolio; Petrolio verso 100 dollari, che cosa succederà ai prezzi di benzina e bollette.

brent di torna l incubo petrolioTorna l’incubo petrolio: Brant di nuovo sopra i 100 dollari al barile. Benzina e diesel alle stelle. E saliranno ancoraLe quotazioni del Brent mai così alte da 2 mesi a questa parte dopo i raid Usa sulle petroliere iraniane. Quasi impossibile fare benzina e diesel sotto i 2 euro ... quotidiano.net

brent di torna l incubo petrolioPetrolio, Brent oltre 100 dollari: cosa c’è dietro alla nuova corsaIl Brent supera i 100 dollari al barile e il Wti sale a 94,69 dollari. Il ruolo del conflitto in Medio Oriente e della domanda cinese sui prezzi del petrolio. soldionline.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆