Mario Roggero attende la risposta sulla richiesta di grazia è in carcere da oltre 50 giorni | Morale alto
Mario Roggero, in carcere da oltre 50 giorni, aspetta una risposta sulla richiesta di grazia. È stato condannato a 14 anni e nove mesi per l’uccisione di due rapinatori. L’udienza sul differimento della pena e sulla grazia si è svolta al Tribunale di Sorveglianza di Torino. Roggero ha dichiarato di mantenere il morale alto.
Aggiornamenti sul caso Mario Roggero, condannato a 14 anni e nove mesi per l’uccisione di due rapinatori. Si è conclusa al Tribunale di Sorveglianza di Torino l’udienza sul differimento della pena e sulla richiesta di grazia presentata dal legale del gioielliere, Stefano Marcolini. Il commento all’uscita: “È stata un’udienza molto breve”. Sulla situazione di Roggero nel carcere di Bollate il legale dichiara: “Il morale resta alto”. L’udienza per il differimento della pena e la grazia Si è conclusa la prima importante udienza al Tribunale di Sorveglianza di Torino per discutere il differimento della pena e la richiesta di grazia presentata dal legale del gioielliere cuneese Mario Roggero. 🔗 Leggi su Virgilio.it

Mario Roggero saluta prima di entrare in carcere dopo la sentenza della Cassazione
Notizie e thread social correlati
Mario Roggero resta in carcere: respinta la richiesta di differimento della pena. La figlia: «Speriamo nei domiciliari o nella grazia»Il magistrato di sorveglianza ha respinto la richiesta di differimento della pena e confermato la detenzione in carcere di Mario Roggero.
Mario Roggero è diretto verso il carcere di Bollate, la moglie deposita la richiesta di graziaUn uomo di 72 anni, condannato per aver ucciso due rapinatori e ferito un altro nel 2021, si sta dirigendo verso il carcere di Bollate.
Mario Roggero chiede i domiciliari in attesa della decisione sulla grazia, riflessioni in corso al tribunale di TorinoUdienza al Tribunale di Sorveglianza di Torino sul differimento della pena per il gioielliere condannato in via definitiva. La procura generale ha espresso parere contrario, mentre la difesa insiste s ... ilgiornaleditalia.it
Roggero: La difesa chiede i domiciliari, il giudice di sorveglianza rinvia la decisioneTORINO – Si è conclusa al Tribunale di sorveglianza di Torino l’udienza sulla richiesta di differimento della pena presentata dalla difesa di Mario Roggero, il gioielliere cuneese di 72 anni ... gazzettadalba.it