Cortona l’edicola diventa ufficio turistico | giornale cartolina e pure dove passa il cammino

Notizia in breve

A Cortona le edicole potranno essere trasformate in punti di informazione turistica, offrendo non solo giornali e riviste ma anche indicazioni su ristoranti, attrazioni e percorsi panoramici. Questa novità permetterà ai visitatori di ricevere informazioni pratiche e orientamenti durante il loro soggiorno. La proposta mira a integrare i servizi di supporto ai turisti, sfruttando gli spazi già presenti nel centro storico.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

A Cortona le edicole potranno diventare anche punti di informazione turistica. Non solo giornali, riviste e parole crociate: presto il turista potrà chiedere pure dove si mangia, cosa c’è da vedere e, possibilmente, come evitare di finire su una strada provinciale mentre cercava un cammino panoramico. Il Comune di Cortona ha approvato l’avviso pubblico rivolto alle edicole del territorio per creare una rete diffusa di informazione e accoglienza turistica, complementare ai servizi istituzionali già esistenti. Nel territorio comunale sono attualmente presenti 13 edicole, una delle quali nel centro storico. Quelle che aderiranno al progetto... 🔗 Leggi su Lortica.it

cortona l8217edicola diventa ufficio turistico giornale cartolina e pure dove passa il cammino
© Lortica.it - Cortona, l’edicola diventa ufficio turistico: giornale, cartolina e pure dove passa il cammino
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Leggi anche: Il Giornale dal 22 luglio in edicola con una nuova veste grafica

Santa Marinella, i turisti riscoprono la tradizione della cartolina nell’ufficio postaleA Santa Marinella, i turisti stanno riscoprendo l’uso delle cartoline presso l’ufficio postale.

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆