Stalli blu a Benevento la denuncia di ‘Benevento Domani’ | E io pago!
A Benevento, l’associazione ‘Benevento Domani’ ha denunciato l’eccesso di stalli blu per il parcheggio in città. Secondo quanto affermato, i posti disponibili sono troppi rispetto alle necessità, senza una chiara logica di distribuzione o mobilità. La presenza di numerosi stalli bianchi contribuisce a creare confusione tra gli utenti. La questione riguarda la gestione degli spazi di sosta e il rispetto delle normative vigenti.
Tempo di lettura: 4 minuti Parcheggi in città: una distesa di stalli blu, in numero eccessivo, e bianchi, senza che si riesca a capire in quale logica di mobilità complessiva vadano collocati. Non sono chiari i riferimenti al Piano Urbano della Mobilità Sostenibile (PUMS), lo strumento che dovrebbe disegnare gli spostamenti di persone e merci in città mettendo al centro le persone e non il traffico. Il tutto all’interno di una pianificazione complessiva che avrebbe dovuto anteporre, prima di ogni altra cosa, una solida e diffusa campagna di informazione. Una città disinformata e messa sotto stallo: questa è Benevento. Così, all’improvviso, la città si è ritrovata davanti alla riproposizione di un modello di parcheggi (si fa per dire) fatto di una semina di stalli a pagamento, ben 1. 🔗 Leggi su Anteprima24.it
Segui gli aggiornamenti su Benevento.

Notizie e thread social correlati
Leggi anche: La We’ Benevento United diventa Gi.Ma.Va Città di Benevento: al via il nuovo progetto
L’AIGA di Benevento visita la Casa Circondariale di Benevento e dona 10 ventilatori ai detenutiUna delegazione dell’Associazione Italiana Giovani Avvocati (AIGA) di Benevento ha visitato questa mattina la Casa Circondariale locale.
Temi più discussi: Stalli blu a Benevento: nel primo giorno della nuova gestione un problema ai server genera caos e disagi. La rabbia dei cittadini; Una volta il cielo era sempre più blu, oggi a Benevento lo sono soltanto le strisce sull'asfalto. Basta fare cassa sui cittadini; Civico22: Dossier Parcheggi a Benevento, stangata su famiglie e lavoratori: fino a 600 euro in più all'anno. Una pugnalata; Benevento, parcometri: il debutto tra i malfunzionamenti.
Tvsette Benevento facebook
Parcheggi, Benevento Domani: Sospendere la sperimentazione e fare chiarezzaPolemica sul nuovo sistema dei parcheggi a Benevento. A intervenire è l'associazione Benevento Domani, che attraverso il presidente Nicola Boccalone ... labtv.net
Stalli blu a Benevento: nel primo giorno della nuova gestione un problema ai server genera caos e disagi. La rabbia dei cittadiniÈ scattata ufficialmente a Benevento la nuova fase della sosta a pagamento sulle strisce blu, gestita dalla società BeMobi. La città è stata divisa in due macro-aree: la Zona A, con una tariffa di 1,5 ... ntr24.tv